credo che con il cavo si possa fare con esys, mentre con l'interfaccia obd wireless anche anche bimmercode per ios/android
Infatti propio in questi giorni mi sto informando come funziona BimmerCode E se è possibile codificare il sensore qualche buona anima che mi guidi come fare
Ciao ho un'importante novità.. ieri, per puro caso, avevo - verso le 18/19 di sera - le luci di posizione accese. Notavo che la colorazione del display (quello dove viene riportato l'orologio e i km) in strada più buie le scritte diventavano rosso (modalità notte), in strade più illuminate diventavano chiare (modalità diurna). Questo mi fa pensare che il sensore della luminosità ce l'abbiamo già montato! ;-) Ho provato a vedere per codificare le luci, ma ahimè Bimmercode non mi da la possibilità di codificare la centralina FEM per appunto, attivare la funzionalità luci automatiche! qualcuno ha qualche consiglio? Ho una Bmw X3 F25 del 2013
Guarda, alla mia un sensore di sicuro c'è, visto che la luminosità cambio a seconda della luce che c'è fuori l'auto.. come ti ho detto, ho provato a codificare, ma con bimmercode non mi compare la centralina FEM