Ottima risposta..davvero di altissimo livello. Occhio ai black mamba. Quando li incontri poi diventi cosi
Prendere un 25d per andare col cruise a 110 km/h sembra molto un vorrei ma non posso: poi ognuno é libero di fare ciò che meglio crede con i propri soldi ci mancherebbe ma vale sia per il Diesel che per il carburante nobile.
L invito a leggere i post prima di rispondere è esteso anche al moderatore e all admin. "Il prossimo potrei essere io" ..ma chi sei terminator?
Un dubbio che mi sorge... dato che non ho messo il bluetooth esteso, lo streaming audio con lo smartphone non andrà? Solo cavo? Ditemi che andrà
Si funziona,come ripetuto in altri post quello esteso aggiungere un microfono supplementare lato passeggero,collegare poi dispositivi contemporaneamente e poi forse altre piccole cose. Vai tranquillo che funziona
Lo chiedo qui visto il discorso già aperto, vedendo un video su YouTube con audio BT dell’auto (ho il base), possibile che si senta solo dai mid negli sportelli e non passi nulla ai sub sotto il sedile? Se si, come risolvere? Se no, vi assicuro che la stessa canzone ascoltata alla radio (non ho neanche la DAB) ha una resa nettamente superiore, quindi cosa può essere? Il telefono è un iPhone
Può essere che la gestione delle sorgenti esterne su quest'auto è oscena, già da usb le canzoni hanno la metà del volume rispetto alla radio.... Ad ogni modo, guarda come hai settato i bassi dalle impostazioni audio (bassi e alti, le uniche cose che puoi regolare)
non so darti una risposta esaustiva però ti posso assicurare che con iphone8 e spotify il volume si sente molto meno che con la radio....poi spesso ho il volume iphone basso e devo prendere ogni volta il telefono per alzarlo altrimenti nella macchina gira gira la rotellina a massimo ma è sempre basso.
Annamo bene!! Proverò con altre sorgenti esterne, comunque il problema dell'audio basso potrebbe ricondursi proprio alla mancanza dell'attivazione dei sub sotto al sedile (che proprio sub non sono, ma più mid, se non erro)
Un pò prima del previsto è arrivata Prime impressioni positive, chiaramente devo farci l'abitudine dopo 9 anni di Mini e manuale ma davvero un piacere da guidare... Ancora da capire molte cose ma questo weekend ci perderò molto tempo e farò delle foto decenti quando ci sarà luce.. per adesso ho queste fatte al ritiro... Ma tanto sono tutte uguali ahahahah Ci tengo anche a salutare la mini che mi ha dato davvero molte emozioni e sarà difficile da dimenticare