Allora è cambiato qualcosa, persa cosa sapevo io vendevano anche le sole molle Performance (-10mm rispetto a MSport), mentre l’assetto completo le comprendeva.
Si, anche se ancora nulla di fatto (io tanardo avevo capito male...ci dirà @gioseppe se e quando), ma so che il mio venditore Angelo cercherà di dare il massimo!
Quindi se aggiungo ai miei optional lo schermo adattativo piu la fascia antiriflesso è perfetta? L'harman kardon è sufficiente o ci dev essere anche il multiamplificato ?
L'Harman Kardon è in alternativa (migliorativa) al multiamplificato. Se per te la musica è importante come lo è per me l'HK è d'obbligo!
Si scusa il display esteso. L'auto per me deve allestita bene e completa altrimenti inizia a non piacermi dopo poco..
Allora posso consigliarti di aggiungere il navi pro, da tutta un’altra immagine al cruscotto. Io non ho navigatore ma purtroppo ho avuto per qualche giorno una 116d che aveva il professional ed è proprio un’altra cosa. Personalmente ho preferito spendere tutto quello che potevo sul motore e quello che è avanzato, poco, sugli optional
AH scusami, non avevo capito che facevi riferimento sull'assetto adattivo...no io ho le sospensioni tradizionali, il pss10 non credo puoi metterlo sulle adattive, però sò che qualcosa fanno di dedicato anche per chi ha l'adattivo.
Si si, anch'io avevo le tue stesse informazioni, e sono andato in Bmw per ordinarlo, ma quando mi hanno detto che nel kit mi davano solo i 4 ammortizzatori ho lasciato perdere, e come alternativa ho scelto il pss10.
Il Business costa la metà, non è il pro, ma cmq il suo lavoro e anche esteticamente è un altra cosa rispetto alla radio normale. Imho.
Si ok...ma guarda io il navigatore non l'ho mai usato...se mi facessero lo sconto per toglierlo lo farei senza pensarci.
Ragazzi oggi ho ordinato la macchina. Alla lista degli optional ho aggiunto il display esteso...adesso inizio col conto alla rovescia