Io ero convinto che mettessero il nome a seconda del posizionamento nel mercato...che somaro che sono, è tutto basato sulla somiglianza!
Che condivido! Sicuramente chi l'ha avuta ha dei suggerimenti ed esperienze dirette in prima persona da comunicare a chi e' di primo approccio o di prima problematica. Pure io se la vendo o se resto senza e36 potrei ugualmente dare idee e consigli per averla avuta ed utilizzata. E' tutto il resto ravanante che ha poco senso ma vabbe'.. diciamo che la pubblicita' e' l'anima del commercio e qui di pubblicita' ce n'e' a josa, click compresi. Mi sei sempre piaciuto e sempre di piu mi piaci... onesto, diretto, spiccio ed esplicito senza tante seghe mentali! Grazie husky!
ma non hanno mica detto di che materiale deve essere infatti ne hanno vendute proprio caterve di E89 dimenticavo l'altra cosa che ti fa inorridire. che la gente scriva nonostante non abbia la macchina in questione il grafico rappresenta dei dati, interpretarli è compito nostro. tu come la vedi?
Almeno non la confondi con la E85 grigia che magari ti parcheggia di fianco. Che e' un attimo, se leggi Z4.
Ho imparato anche oggi una cosa nuova. Dando come certa e corretta l'affermazione sopra, le boxster (incluse le 981 6 cilindri, in produzione fino al 2016) costano meno delle E89 Eh, in questo caso se c'e' la scritta Z4 e' un attimo essere seduti in quella sbagliata. Santo fu chi decise di far togliere le scritte identificative sulla tua.
comunque oggi sono stato in fimauto a prendere le termiche che mi son fatto regalare per l'f11. niente giacca fury5 "lunga" (è introvabile), regalerò le timberland - so già il numero. la golf presa lunedì scorso invece va benone, sono quasi più contento di quella che dell'f11 come "buon affare" fatto. dentro è come nuova (un sentito ringraziamento ai fan delle foderine su misura - eliminate subito). so che tutti ci tenevate molto a saperlo. ah la z4 io ce l'ho, rossa. è un modellino, ma acquistato a caro prezzo al welt!!
Traduco correttamente il tuo pensiero nel dire che -diversamente da quanto hai pocanzi quotato- quindi il razionale con cui analizzare i dati potrebbe essere leggermente (ma solo di poco, sia ben chiaro, non vorrei mai che ci fosse piu' di una variabile) piu' articolato del "costa meno quindi si vende di piu'"?
Non credo di aver compreso. Questa interessante disamina socioeconomica come si lega al grafico di cui sopra?
mai detto, mi pare (anche se inizio a invecchiare) ah, dillo ad @Ale_72 che ha pagato il doppio per avere la metà una Z4 costa meno di una boxster anche all'estero
forse vuole insinuare che all'estero ci sono solo benestanti, mentre qui da noi si sta male e siamo più poveri.