Vero che ne va dell'originalità dell'auto, ma le radio e46 originali costano davvero tanto. Io, come ho fatto sulla mia, andrei di Android 2 din. Si integra molto bene e da un tocco più moderno all'auto.
intendevo cambiarlo con un'altro uguale https://www.ebay.de/itm/Original-BM...493125&hash=item1c9b4753b6:g:bGIAAOSwcLxYCJrj
Li conosco, contattati per il noto problema dei finali della BM54 nella mia precedente bmw mi chiesero oltre 300 euro per risolvere problema. Problema risolto da un semplice elettrotecnico con 40 euro.
mmmmh... non mi piace molto come cosa... tieni conto che su qualche cavo a macchina accesa hai sempre questo assorbimento che potrebbe col tempo deteriorare il cavo anche se non arriva a far staccare il fusibile potrebbe scaldare. l'unica è trovare uno che riesca a ripararti la tua componentistica... o altrimenti un odiato android.
Quello, al massimo, può fare da mantenitore Se la tua batteria va giù in 2 settimane, ti serve un elettrauto competente
Mi spiace, ma su questo forum mi guardo bene di fare pubblicità senza avere piena comprensione di quale sia il problema da risolvere Se hai bisogno di un bravo elettrauto per la tua BMW, le possibilità sono 2: ti rechi presso un'officina della rete ufficiale cerchi in rete gli elettrati di Roma e, armandoti di pazienza, ne consulti 3-4: se alle tue domande risponderanno in modo soddisfacente, potrai sicuramente rendertene conto