Avete proprio sbagliato regione se cercate un brut come si deve... Ma se ci facessimo un tour delle cantine franciacortine prima di natale?
Tu prova quella bolla langarola che ti ho portato e poi mi dici Comunque io il giro lo faccio volentieri
E' in fresca! Comunque, domenica nel cercare il digestivo ad Ale ho trovato un Tignanello Antinori del 2000, dimenticato dietro a un tripudio di schifezze da festina (gin, rum e sciroppi di dubbia provenienza). Ovviamente l'ho portato a casa! Un sabato? Ne scegliamo qualcuna per i prodotti, qualcuna per la location, tipo così: http://www.cadelbosco.com/it/visita-la-cantina/ https://www.bellavistawine.it/it/ospite http://www.contadicastaldi.it/cantina http://www.ferghettina.it/web/_pages/detail.aspx?GID=7 https://www.berlucchi.it/visite-cantina/ Chi viene oltre a @labrie_it ?
bello il tour in Franciacorta, verremmo volentieri ma non so se Elena riuscirebbe a spassarsela. vediamo se si riesce dai!
Le classiche minchiatine negozietti che vendono di tutto, che devono durare il tempo della giornata. La versione umana dei giochini per Mia, Ludwig e il coso Jasper.
A questo giro declinerei, astemio e non amante del vino, sarebbe come portare il diavolo in giro per chiese, immagino la faccia se mi mettessi a chiedere una coca Eri tu che hai omaggiato la marmellata di zucca? Non male, meglio ancora se fredda dal frigo, sapore diverso non troppo dolce, poi a me piacciono con i pezzettoni da masticare
Io consiglierei i gokart prima del vino altrimenti diventa un autoscontro e vi devo recuperare ribaltati alla prima curva