Se guardiamo i tatuati con creste e pizzi vari dei giocatori di calcio italici dove NON ci hanno portato, si puo pensare che forse per cambiare le cose si potrebbe iniziare anche con un po di decoro estetico, almeno per tentare, anche se é ovvio che non é certo che serva....
Il problema vero, è che ci sono persone che "somatizzano" la politica... Sarà la loro condizione, sarà l'invidia, sarà l'accidia, sarà perchè ti amo, ma percepiscono ogni cosa a livello "personale& fisico", senza considerare che ad altri non succede la stessa cosa... "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" disse qualcuno in tempi non sospetti...
Nel calcio ci può anche stare ma in politica non è che se uno vince e l'altro perde non succede niente. In politica, se vince quello sbagliato, perdono tutti. E non mi riferisco a Salvini, Di Maio o Renzi. Ne faccio un discorso generale
Vero.. Ma se somatizzi... Non ce la puoi fare... Come se a me desse fastidio pagare meno tasse e andare il pensione prima... È che anni di invidia e rancore verso gli "altri" non li digeriranno mai (invidia&rancore di cosa poi? Come se gli "altri" fossero la causa dei loro mali..), altro che maloox, ci vorrebbe la lavanda gastrica (o dell'olio di ricino in giusta dose..).
É da dopo il 4 marzo che avete la bava alla bocca come ai tempi del berlusca dai non girare la frittata come sempre kompagno... eravate convinti di saperle tutte e invece taac pedatone (metaforicamente parlando o l'uomo che si esprime solo con quesiti non capisce) e via casa a pedalare e urlare alla luna... Chi é causa del suo mal pianga se stesso e quindi prima vi liberate del l'ebetino e prima forse recuperate un minimo di credibilità politica. Dai che con la flatacs ci guadagni più tu che un dipendente che guadagna metà dei tuoi soldi: un pensiero a saltar sul carro ti é venuto, fai auting non c'è da vergognarsi ad essere degli egoisti fa parte dell'animo umano no ?
É dal 92 che siete invidiosi, dai non fare il fintotonto che non lo sei per nulla... PS: non é politicalcoret per uno di voi usare certi termini legati alle squadracce con le camicie diversamente bianche, rischiate l'espulsione....
Senti... Con questa frase mi hai stupito molto: "con la flatacs ci guadagni più tu che un dipendente che guadagna metà dei tuoi soldi", vuol forse dire che stai cominciando a capire che questo governo sta facendo proposte alquanto "pittoresche"? E se davvero ti sei reso conto che con queste nuove prospettive fiscali te lo infileranno dove non batte il sole, vuoi forse farmi capire che a te, ti diverte tantissimo metterti a 90° da solo? Se si, non ti preoccupare, io non ho nulla contro i gay...
E infatti io concorro ma essendo sovrappeso concorro piano e comunque basta modificare l’art. 53 della costituzione aggiungendo “ escluse le partite IVA che essendo state munte per decenni ora si rifanno”. Che ci vuole...
C’è poco da non fare la vittima. Non solo pago in proporzione più tasse di un dipendente, ma ho su di me il rischio d’impresa, se mi ammalo non guadagno, se vado in ferie nessuno mi da uno stipendio ne tantomeno godo di tredicesima e quattordicesima, non ho orari (nel bene e nel male -più nel male che nel bene-). E come se non bastasse vengo trattato dal fisco come un presunto “juries tantum” evasore. Tanto mi basta per lamentarmi
Ci sto giusto discutendo ora!!! Ma va son vittime anche loro... si vittime della loro superiorità presunta, che a maggio si sgonfia
Voterò chi riterrò degno di tale preferenza... E stai tranquillo: nemmeno i tuoi beniamini ti guarderanno in faccia mentre sei prono a 90°, non è il tuo viso che gli interesserà...