Qui in polacchia vanno un casinissimo le striscette. Solo chi poche le hanno adesive, sembrano applicate. Peraltro ci sono in giro delle E46 coupe tenute come dei gioiellini.
E che ne so io, mica mi metto a bussare alle macchine al semaforo. http://www.ooyyo.com/poland/used-bm...D3854F111B956FBA7D355B8FA01D78F3D38677103EF4/
Oh tra pochi gg faccio 1 anno di zetina....si festeggia.... Ci vedo doppio x la birra...hic hic Lievitazione All'opera.... Si organizzano serate pizza party con scambio gomme Hic hic hic traballo.....stasera z4 resta in garage che è meglio
anch'io ho mangiato pizza fatta in casa, stasera. è venuta davvero speciale. Merito di mia moglie, ovviamente. anche le tue hanno un'aria appetitosa, senza dubbio.
Ne ho mangiata 1 mica tutte. Una volta a settimana si puo? Il problema poi son le birre, le grigliate....e quel che ci va dietro. Vabbè altrettanti non ne campo....vediamo di renderci le giornate piu piacevoli e al mattino: cyclette. Che ha fatto poco però...
Ma io il motivo per cui la trippa non mi va via è chiaro e mi ci accontento, considerando che sono atterrato ieri sera e abbiamo fatto un’aperitivo veloce in tre, prima di uscire a cena ieri. PS e dopo siamo anche riusciti nell'incredibile avventura di smontare e piegare il frangivento della Mini (ex @huskywr240)
devi provare il Ferrari Perlé Rosè del 2006. è qualcosa di indescrivibile. ho seccato l'ultima rarissima bottiglia venerdì scorso.
Noi siamo flessibili. Beviamo quello che ritrovo in casa. Specialmente dopo la seconda bottiglia Ma 9km al giorno quanto sono? 20/22 minuti? Io, a piedi, sono sui 6m25s al km camminando, di media.
Questa appena sfornata col calore rimanente del caminetto. Va in congelatore e al bisogno consumata. Perché non si spreca mai nulla con quel che si fa e che resta. E anche il pane in giro nn si compra spesso con tutti quei miglioratori che ci mettono dentro.
Io l'ho aperto e richiuso la prima volta quando l'ho messo via per vendere la macchina, ho dovuto guardare le istruzioni per evitare di scassarlo andando a tentativi Azzarola se tazzate , alla grigliata una birra e un dito di vino rosso mi han steso
Eh mi sa che, se vuoi perdere peso, allora ti tocca aggiungere minuti, visto che non vuoi diminuire pane, pizza e simili. Per la mia esperienza, ho sempre perso chili solo quando bruciavo più calorie di quelle che ingurgitavo.