Canide traditore, io a rimpinzarlo di arrosticini e lui che cercava di addentarmi le chiappe Pure nella foto e' girato verso di me che studia l'attacco
A proposito, anche senza grigliata e senza aspettare Primavera Estate, si puo' organizzare qualcosa di piu' rivolto alle auto con un giro limitandoci ad una sosta al bar senza pranzo, qualsiasi giorno di sole anche prima di Dicembre andrebbe bene per un giro scapottati
A proposito, non ho l'associazione di tutti ai nick del forum, mi mancano chi guidava la M4 e la 330i.
Eh? Una cosa dedicata alle auto e senza pranzo? E poi io e @Ale_72 (ma anche @labrie_it direi) che facciamo tutto il tempo?
Ti aggreghi come passeggero su un'altra cabrio, serve qualcuno con una 4 posti, altrimenti io ospito le signore e per voi il baule
Perché sia tu che lo svizzero come scrivete sembrate molto da colletto bianco di camicia e orologio sul polsino. Un po fighetti un po puzzevolanti. Senza offesa nel senso buono. E sempre spaccamaroni: negli scritti. In foto vi do qualche speranza in piu.
Con la panzotta che mi ritrovo io meglio sto zitto in quanto mangiare e pensa tutti i gg 9 km di cyclette. In 2 anni 4400km ma niente. La panza nn scende.
Quello mi sa che si usa nella campagna veneta dai primi anni 2000. Magari prima o poi arriverà anche il risotto con la foglia d'oro. Faccio la doccia che puzzo di cloro e poi metto nomi sotto le foto.
Sue due file per praticità, da sx a dx Lupo Dodo Ale Chiara Bea Katanazz Ross Labrie Vale Nicor Rich Jasper Sara Husky Mia Ludwig Ps scherzi a parte, ma davvero esistono delle camicie che non siano bianche o celesti? A parte quelle da boscaiolo e da tranviere, intendo.
Lo pensavo anche io fino all'anno scorso poi la Vale mi ha obbligato a comprarne una rossa e una blu scuro