Quello sempre. Comunque il bianco e' magico. Ti ricordi quando ci siamo visti che pioveva? Ecco mai lavata da quel giorno (e non so da quanto non la lavassi prima). E ancora ieri era decente. Adesso poi venerdi la porto per i motorini le bocchette, cosi poi me la lavano prima di restituirla e fino a Natale sono a posto. Col nero avra' di che divertirsi, bobo. Quando e' sporca, e' sporca. Quando e' pulita, se non e' superattento, e' piena di micrograffi.
Wow praticamente una piccola Bibbia! Eh la volevo bianca anche per quello, ma alla fine basterà un po' di attenzione e cura in più per vivere sereni.
Si, si, basta solo quantificare l'"un po'". Pero' se gia' hai un giardinetto dove sciaquarla e asciugarla sei a cavallo.
Se ce l'hai vicino, e' comodo. Solo che poi, se succede come ad Husky, ci metti quattro ore a dargli una sciaquata per tutto il pubblico che si accalca attorno alla macchina e passa il tempo a farti complimenti e domande.
Io l'ho fatto sia a Milano sia a Zurigo. Se non stai li delle ore, non c'e' coda, non rompi le scatole e comunque "consumi" i loro prodotti/servizi, a me non hanno mai fatto storie. Ma io al massimo do una botta con questo (solo a Violetta) alla fine dopo aver usato la loro schiuma e il loro detersivo (e anche la loro lussiosissima spazzola, ma per lavare i cerchi) e quindi ci sto molto poco in piu' del previsto. https://www.amazon.fr/Ma-FRA-Polish-Express-pour-Voiture/dp/B00XJBNR4S
ah ok , io intendevo portarsi dietro secchio con propria spugna e shampoo .. e utilizzare solo le lance da loro.. dal lavaggio dove vado io non lo permettono , ma del resto hanno anche le loro ragioni .
Io lo faccio, ma solo alla fine con quell'ultimo prodotto e il mio bel secchio. C'e' anche da dire che io vado verso le 7 del mattino, non e' che sia tutta quella calca, a parte l'omino che ricarica le macchinette o che ritira i soldi.
Beh alla fine tu utilizzi le loro strutture, non i loro prodotti. Nel senso, io lavo l'auto con la lancia dell'autolavaggio, poi come la asciugo o se ci passo altri prodotti sono fatti miei, non mi sono mai posto il problema, anche perché dove vado io non c'è quasi mai il personale, ma solo raramente l'addetto allo svuotamento delle macchinette delle monete.
Ma smettila sono tutti a dire io io loro loro voi voi....comprati una z4 e vai a lavarla a mano almeno fai fatica e poi sei felice. Bobo nera va bene! Ma sarà sempre sporca, come la mia. E amen ce le laviamo. La z4 pulita si fa ammirare. Fidati.
Lavala a casa se puoi. Niente lancia. Compra buoni prodotti e vai di olio di gomito. Qualche carezza in meno alle 23enne dubbiosa delle cabrio e qualche carezza in piu col guanto alla zetina. Il risultato sarà splendido. In tutti i sensi intendo il risultato sarà splendido: già lo vedo
Ma che risposta è?lavare a mano...felicità....fatica.... Boooo...ora risponderai e dai rilassati ecc...