Tra l'altro una volta avevo finito lo spray per i moscerini, quindi ho usato lo sgrassatore, non l'avessi fatto, lascia macchie invece di pulire la carrozzeria, senza contare che aggredisce la cera e tanti saluti al detailing
Non essere così pignolo. Io sulla Caterham (che è di latta) uso il gallo del pulito. Nel detailing non lo so, ma nel complexing viene bene...
Sappi che il Lupo ha manifestato interesse nel tuo mezzo, ti conviene legarlo alla catena prima di trovarti a fine giornata una mx5 rossa al suo posto
Passo San Marco... N.B.: mi hanno già fatto il cazziatone per la qualità delle foto, quindi non infierite!
Prima di scollinare l'ho aperto... in effetti l'avrei potuto tenere sempre aperto... ma ero troppo impegnato a godermi le curve per pensarci...
L’ultima volta che ho provato l’ebrezza del vento nei capelli è stato prima che rendessero obbligatorio il casco sulle moto. Poi basta.... e la colpa non è da attribuirsi all’obbligatorietà del casco
Devi guardarti la foto della grigliata e comprenderai meglio la frase Le mie auto son cabrio come chi le guida