Alla fine pare che andrò in treno, il mio amico non mi può portare. Sto valutando partenza da Alessandria alle 19.11, arrivo a Milano centrale alle 20.35 e poi "orioshuttle" fino ad Orio alle 21. Certo, dovrò stare dalle 22 alle 6 del mattino in aeroporto, ma mi sa che non ho molte alternative... Sto valutando giusto adesso zzzlepandgo, almeno per non fare il profugo...
Resta aperto l'aeroporto di notte? Non ne ho davvero idea. Una bettola vicino all'aeroporto non c'e'? A 'sto punto fai serata a Milano e prendi lo shuttle alle 3:30am da Centrale.
A dir il vero invece e' l'esatto contrario, a tetto chiuso il tetto in tela rende piu' cool quasi ogni auto, la rende molto piu' esclusiva di una a tetto rigido In questo caso non mi piace, trovo troppo goffa la capote e brutto a vedersi il finestrino laterale, ne ho viste di questo modello con capote diverse molto piu' belle
Ne ho viste parecchie, ma questa in foto a capote chiusa non ha una bella linea, troppo sgraziata la forma della capote e il finestrino laterale prende una forma pessima, questo e' uno di quei casi in cui ricade il discorso di ice
quoto, vai all'NH, sei comodo al sottopasso pedonale se vuoi andare a piedi, oppure con 3€ puoi prenotare la navetta
Anche perche' con bagagli, soldi in tasca, documenti, potrebbero essere i 50/100 euro meglio spesi. E poi non arrivi su completamente rinco, visto che il pomeriggio devi andare a chiudere.
Appena prenotato zzzlepandgo; direttamente all'interno dell'areoporto, zero sbattimenti. Andando in treno risparmio qualcosa sul viaggio e l'ho dirottato su questo almeno mi faccio qualche ora di sonno.
Infatti parto alle 19 per stare un po' tranquillo, ma prendo anche le mie precauzioni Va beh c'è quello in comune. E più che altro mi basta anche solo un letto su cui stendermi, dal momento che non so ancora benissimo con la schiena, e poi è praticamente attaccato al check in. Certo, 64 euro non sono pochissimi ma alla fine è una spesa che ci sta.
OK ho acquistato tutti i ticket possibili e immaginabili per il viaggio, in modo da non farmi trovare impreparato: - biglietto Alessandria-Milano Centrale; - biglietto navetta MiCe - Orio; - prenotazione "loculo" per riposo in aeroporto; - biglietto aereo con 7 euro di supplemento per bagaglio a mano (questa è una novità); - biglietto treno da aeroporto Colonia/Bonn a Wuppertal (con 1 cambio). Se tutto va liscio come l'olio, alle 10.42 di domani mattina sono a Wuppertal e 20 minuti dopo dovrei essere nel concessionario. Ho già sentito il mediatore, forse si riescono a fare documenti già domani mattina, dipende dall'orario di chiusura della motorizzazione locale.