Scusate l intromissione ma non resisto, è stata una delle mie tappe delle ferie estive Soverato uno splendido posto pieno di gente accogliente, questa regione a me e mia moglie è restata nel cuore. GRAZIE CALABRIA E CALABRESI
io sto sul tirreno altra bella situazione. grazie comunque io invece vivendoci, non sono assolutamente felice della mia Calabria, stiamo 20 anni dietro
cos'è il 1602?? che audi hai preso? io prima di rientrare in BMW stavo valutando una bellissima A6 berlina..poi ho trovato la F10 ed è cambiato tutto in 2 minuti
Avevo un bmw 1602, come mezzo storico. Ho preso ormai quasi 4 anni fa una A6 sw del 2014, 3.0 bi-tdi, una ottima auto
ah infatti sembrava una sigla BMW, solo che ricordavo che avevi la peugeot e magari avevi sbagliato a scrivere Bella la A6
Va beh era pure un 1.6....la mia non era male, in 280.000km è andato tutto bene. Tant'è che la tengo comunque come muletto/auto di campagna. Sul mercato vale zero, venderla per 1000€ non mi va. Me la tengo, tanto i costi di gestione non sono alti