Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza!! @donchis, goditi la tua serie1, i primi giorni son sempre i più belli!!
Scusate, ma state sparando dati totalmente fuorvianti. In un forum lo trovo davvero irritante e scorretto. I 15 al litro con un 128 i in ciclo cittadino li fai con l auto sul carratrezzi. .ma non diciamo baggianate
Se tu non credi che si possano fare, è un problema tuo....intanto noi "benzinari" continuiamo a farli...tiè, ciapa lì....
col 118d in città faccio meno ... consumi generali a 16,5 e non sono uno col piede pesante, anzi .. Uso solo eco pro in città e anche fuori spesso su tragitti brevi, metto modalità Sport in extraurbano ogni morte di papa ..
Tranquillo warren , qua giocano a chi la spara più grossa. Nemmeno con la smart diesel 800cc facevo i 15 in città. .non escludo che qualche benzinofilo dichiari che viaggiando il livello di carburante gli salga addirittura
Quella percorrenza urbana con un benzina la vedo un pò improbabile.. devo però dire per esperienza personale che i benzina ben ottimizzati a livello urbano/extraurbano non sono mai assetati di benzina.. ovviamente se non si tira eh
invece di percularvi, specificate di che città si tratta, ci sono città come Napoli dal traffico caotico e semiparalizzato in cui 15km/l sono utopia per qualsiasi tipo di auto e ci sono città in cui il traffico è decisamente più scorrevole e veloce in cui magari determinate percorrenze sono fattibili
Giusta osservazione. Magari intendeva in città, alle tre del mattino del 14 agosto sui vialoni di Milano. Ovviamente con quella flemma da pensionato che contraddistingue i possessori di BMW a benzina...
allora... 7,5 l/100 km a casa mia sono 15 km/l... il computer di bordo segnala quello. se poi il tuo obiettivo è criticare il benzina a prescindere o far girare le scatole alla gente dicendo che dice baggianate dillo subito almeno evitiamo di perdere tempo a risponderti. Ciaone
a casa mia (ma credo a casa di tutti) sono invece 13.33 km/l, che è sempre un gran bel consumo p.s. giusto per fugare dubbi, io sono benzinista (anche se purtroppo al momento posseggo un trattore)
figura barbina! Di solito la matematica è mia alleata ...Il succo però non cambia, in ecopro senza neanche impazzire i 13,3 km al litro li fai tranquillo in città ...
120i con all attivo 1400km a Brescia 13km litro di bc .....x5 e70 sd 8,5.... in confronto la serie 1 va a aria...
anche io ho impostato sul BDC la misura km/l ma se ci pensi è molto più immediata (a livello di costi) la misura l/100km, se una macchina consuma 7l/100km, sai perfettamente che in 10.000km hai consumato 700litri, da cui puoi desumere facilmente il costo
Perché me ne frego, sono sempre in modalità sport e schiaccio il pedale tanto faccio pochi km, altrimenti avrei preso il diesel