L'anno scorso sicuro lo passerà a casa, ma anche io non escludo che qualcuno per il 2020, magari un team di fascia bassa che spera di fare il colpaccio, possa anche provarci. Alla fine si parla sempre di un vicecampione del mondo e del secondo più vincente della storia della moto3.
Se stava zitto, faceva una figura certamente migliore. Adesso fa addirittura la vittima, sempre più scemo questo.
Sarei contento per Pasini se continuasse a correre. Ricordiamoci sempre che corre con una mano, praticamente.. Di Fenati invece voglio avere il ricordo di Misano 2017, quando vinse con 28 secondi di vantaggio su Rins, sul bagnato..
Nel frattempo il caso Fenati si tinge di una nuova fase. La federazione decide di tenere la linea morbida e di confermare le 2 gare di squalifica. Nel frattempo pare che il pilota sarà testimonial di una campagna sulla sicurezza e la correttezza e lo stesso Ezpeleta sia al lavoro per trovargli una moto non appena la squalifica sarà finita. Una radiazione era forse eccessiva, ma una squalifica fino a fine anno era il minimo. Che poi il grande capo si muove per trovargli una moto come se nulla fosse successo lo trovo ancora più scandaloso.
Che poi a me piace da sempre avere una sola parola, chi non lo fa lo categorizzo subito. sto bamboccio ha dichiarato di questo mondo non fa più per lui sarebbe tornato a scuola o addirittura in ferramenta… Ora mi chiedo, delle due l’una: O stai zitto ed attendi il corso degli eventi oppure rispetti quanto hai dichiarato
questione di onestà intellettuale, che è anche una dote naturale... per quanto mi riguarda, il gesto di questo sconsiderato non dovrebbe ammettere esame di riparazione. bocciato e fine.
Se avesse un minimo di buon senso per quest'anno non mi farei più vedere attorno a una pista. Al massimo l'anno prossimo se trovassi qualcuno.
Pensa che a metà degli anni 90, a Buenos Aires, Maradona era testimonial di una campagna anti droga... Ci sta, Rocco Siffredi mica lo metti a fare la pubblicità della Lines, piuttosto lo usi per quella della Durex. Si tratta dei massimi esperti.
Maradona voleva fare quello pentito e ci sta, Rocco ok... ma Fenati nemmeno si è reso conto di quanto è stupido...