Anche la Val Seriana si difende bene... Purchè distillata artigianalmente, con la giusta quantità di metanolo. Un nonnulla più di quello che sta in un'auto NASCAR!
Il punto e' che non ti molla l'auto sino a che non ha i soldi, se il bonifico non e' immediato devi stare la' 3/4 giorni perche' vada sul conto, meglio fare subito un bonifico per la maggior parte lasciando fuori solo max 5000euro da portare in contanti, non aspettare di essere la' per il bonifico.
Secondo me è appassionato di calciatori puttanieri e musicisti attaccabrighe. Con la predilezione per i fratelli maggiori!
Domanda: quando ho chiesto al venditore circa lo stato delle gomme, mi ha risposto "6mm"... Che cosa vuol dire di preciso?
Domanda sbagliata. Ho provato a farla io e qui dentro mi sono saltati addosso neanche avessi bestemmiato il loro dio.
e questo invece l'avevo detto io sbagli approccio. non è un problema di chilometraggio ma di anno di costruzione. dopo 3 anni, la gomma va cestinata. se sono le gomme originali, inizia a cercarne un treno nuovo