Oh ragazzi, l'ingegnere di turno era intrippato con anno e provincia, cosa vi devo dire! Che sia per legge, o di una interpretazione sua della legge...,non ve lo so dire! Che palle peró, sul nuovo libretto c'è scritto che monta dispositivo antiparticolato (su quello prima no), allora mi chiedo, prima potevo viaggiare senza ah ah? Inoltre hanno aggiunto "monta kit potenziamento bla bla bla", che mi hanno detto in conce che è la prima volta che lo vedono scritto dopo una revisione per montaggio PPK; mi sembra già di vedermi al posto di blocco con l'agente di turno che mi dice "ah...teniamo il kit di potenziamento...le piace correre a lei.."
ma no,la cosa piu interessante e' quella stupenda ECU da rimappare........pero' in effetti come dice lui non e' plug end play....peccato
Bravo @ilGuru77 la LEGALITÀ viene prima di tutto ed il tuo esempio di condotta dovrebbe essere seguito da tutti.
@ilGuru77 hai fatto da apripista ed io non potevo esimermi dal seguire le tue orme: PPK ordinato. L'unica sfiga è che se tutto va bene la motorizzazione di Padova è disponibile verso Dicembre. Fortunatamente la concessionaria sta facendo pressione... altrimenti la prima data disponibile secondo la motorizzazione era verso Marzo...
Grande!!!! Io comunque ne sono contento, la macchina si comporta decisamente meglio, spero tu lo riesca a montare il prima possibile! Ma che avranno mai da fare in queste motorizzazioni? Ogni tipo di bastoni tra le ruote...a marzo, ma questi son fuori!
Grazie! No, rifatto completamente il libretto scrivendo (a mio avviso in maniera superflua e controproducente ) “monta kit di potenziamento bla bla”, bastavano i KW a mio avviso...ma comunque è così.
Complimenti per il lavoro. Per il discorso del libretto, forse in caso di aumento di cavalli rispetto a quelli standard del modello deve essere proprio indicato il tipo di lavoro fatto.
A cosa dicevano in officina è il primo libretto con scritta questa cosa, di solito scrivevano solo il valore dei KW aggiornato. Può darsi che sia cambiata la legge o abbiano improvvisato in motorizzazione... Mi girano solo le scatole che a seconda del fenomeno che ti ferma (e purtroppo ancora pullula di fenomeni...) comincia a guardarti “male” ecc ecc ecc
E tu digli che fai il muratore e che la usi per trasportare i mattoni, il kit l’hai montato così puoi portarne di più!