https://www.nanninember.it/bmw-125d-5-porte-km-0-diesel-automatico-109201 nuova che piu nuova non si può alla stessa cifra che ti chiedono...
E Mi hanno appena mandato una mail dove mi scrivono che altri colori no ne hanno,che questa è stata venduta, e che se voglio mi hanno un preventivo sul nuovo...ho accettato e Adesso dovrei configurarla. Mi piacciono troppo gli interni beige., secondo voi cosa bon dovrebbe mancare ?
We we we ragazzi chi mi chiama a gran voce? Dai @gioseppe , se ti va di venire fino in Liguria (Albenga, SV) per un eventuale acquisto ti contatto in privato. Certo ovviamente devi considerare i tuoi costi data la distanza; ti assicuro che i prezzi sono sicuramente migliori di quelli che trovi lì (e anche di quelli che si trovano nel continente, non a caso il mio venditore di fiducia Angelo ha soddisfatto più di uno), devi valutare se il gioco vale la candela.
Certo che mi va di venirci,non è poi così lontano tanto si sbarca a Genova . Son venuto più di una volta all'ippodromo dai fammi contattare in privato