Salve ragazzi. Sto dando via la mia x3f25 30d futura del 2012 con 158mila km tagliandati sempre in bmw per una 125d dell'11/2017 con 9mila km pari al nuovo, unico proprietario, m sport, pelle , navi pro, cerchi 18, vetri oscurati, chiave comfort, sistema anti collisione, sensori parcheggio ant e post, garanzia ufficiale bmw italia. Mi hanno valutato la mia 17.500 e devo aggiungerne 20mila per la serie 1 che ha ancora 3 anni di best4. Cosa ne pensate ?
Quale sarebbe il suo prezzo ?qui in Sardegna ci sono solo 2 concessionarie bmw e ho già fatto i preventivi ma meno di 41 non si prendono. Potete darmi qualche contatto anche in privato dove fanno i prezzi che dite voi? Grazie
Sinceramente io mi farei delle paranoie ad acquistare un auto di un anno con 9000km. Possibile che uno si compri un 125d e dopo meno di un anno si stufa e la da indietro?
Questo non ha molto senso... le motivazioni possono essere milioni... non risultano assolutamente problemi meccanici sulla LCi... Semplicemente chi fa molti km non prende un 25d ma si orienta su di un 18 o 20
Un 125d del 2017 secondo me sta dai 30k ai 32k Anche io sono stato costretto ad andare fuori regione perché le bmw della mia zona erano dello stessa proprietà e fanno prezzi assurdi... Nelle regioni dove ci sono varie società trovi maggiore concorrenza e migliore trattamento sia sul nuovo che usato... Peccato che per te sia più difficile avendo il mare intorno
Anche secondo me è un po' cara. A te serve proprio un 125d o valuti quella perché così proposta e disponibile ? Io proverei a chiedere, se possibile, un preventivo via mail per la motorizzazione che più fa il caso tuo a concessionari in continente e sul nuovo. Se poi prezzi interessanti, allora scatta la trattativa serrata. Certo che se da te ce ne sono 2 e della medesima proprietà, dubito che si facciano concorrenza. Anche perché immagino che il secondo veda i preventivi fatti dal primo e non voglia sp......lo, ops remargli contro
Anche secondo me è cara ma ho quest usato da dar via che è un problema...adesso provo ancora a venderla privatamente. Poi questa 125 non è configurata proprio come la voglio io. Faccio Max 25mila km all'anno con un Po di strade di montagna e vorrei quella. Sto pensando anche di provare la via della Germania....
Che l'affare con la A maiuscola NON lo fai di sicuro tu, anzi mi azzarderei a dire che stai per prendere una bella fregatura. Come già suggerito dovresti allargare il campo di ricerca e puntare al nuovo configurato come piace a te. In bocca al lupo.
troppo cara, però c'è da dire che in Sardegna le concessionarie BMW praticamente non fanno sconti (approfittando probabilmente della mancanza di concorrenza), se riesci a prenderla in continente a 37K € la prendi nuova
Io ho venduto nell ordine : una bmw serie 1 con 4000 km in 6 mesi , una slk con 6 mila km in un anno , una mx5 con 2500 km in due anni , una ducati 1200 r con 1100 km una ducati multistrada con 1400 km una bmw r ninet con 250 km in due mesi , senza contare due utilitarie , e le ho vendute nn di certo per problemi visto che erano perfette come appena uscite dal conce ma solo per la voglia di cambiare...nel caso in questione nn saprei potrebbe essere tutto o nulla , ma nn sempre chi vende precocemente la fa per problemi alle auto-moto ... Detto questo io comunque a quel prezzo la prenderei nuova
Potreste suggerirmi, anche in privato, dive si compra meglio il nuovo bmw in Italia? Non ho preferenze tanto devo attraversare sempre il mare