BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 117 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Devo ancora andare a letto.

Hai letto lo screen che ti ho messo? Il venditore dice interno nero nell'inserzione. Poi pero' e' di quel colore. Saranno foderine? Ti facevo notare dalla freccia rossa l'inserzione. Lo ha scritto lui, mica io. Inserzioni molto precise e curate a quanto pare.

La sai quella barzellettina dell'uomo di colore che ogni volta che passa davanti ad una vetrina salta, poi va via e ritorna dopo un po'??? Perche' ha letto: saldi e ribassi.... :mrgreen:

Non ne ho visto una di belle nelle ultime proposte. Sono tutti pipponi costosi, strausate o quantomeno usate male e poi anche tenute male, sgrattate e sporche. E tutte estere. Quando le ha portate a casa ci ha speso almeno 26mila. ALMENO. A cui aggiungere qualche maldestra rogna che esce qui e non contemplata di la'. Tanto la garanzia in italia non credo se la porta per poterla utilizzare.

Finche' glieli fa qualcuno sul forum gli va ANCHE grassa. Se poi glieli fa l'ADE allora ha completato il 2 di briscole in un colpo solo. Importazione compresa.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.602
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    e allora?
    questa sarebbe la scusa per rispondere in quel modo?

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.250
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No.
    Credo che sia importante che vadano bene a @bobonoel a meno che, oltre al pranzo, tu non decida di offrirgli anche l'auto.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma almeno l'hai capita la barzelletta??? Saldi e ribassi..... :mumble (salti e ripassi)
    Secondo me a bobonel non gliene va bene manco mezza delle ultime 3 che ho visto.
    Gli offro la pizza e la birra, gliela faccio pure la pizza. La mia z4 la puo' guardare, ammirare e puo' anche mettergli un santino davanti.. ma non so se in realtà lo farebbe: lui con l'orange valencia c'ha poco con cui spartire. Fosse bianca sicuramente mi sbaverebbe. Orange non e' oggetto di suo interesse. Peggio pure che ha l'automatico.

off topic: Bobonel se ti va bene ti offro questa cosi' non ti resta troppo pesante: pomodorini e pesto genovese (pomodorini di casa mia, pesto genovese fatto con ricetta doc di mia zia genovese ma con le foglioline di basilico sempre home-made)

A huskywr240 piace questo elemento.
  5. Ale_72

57.250
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Si. Mi sembrava tanto semplice quanto poco divertente.

Quindi?

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Le cose semplici sono le migliori. Sempre.
    Quindi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ù

In quale modo? per te sono beige, per me sono color cagarella, per il venditore sono neri visto lo scrive pure. Uno dei 3 vede poco o male. Oppure tu hai uno schermo con una tonalita' piu soft e li vedi beige, il mio ha i colori piu strong e li vedo piu giallognolo scuro/carico, il venditore lo schermo lo ha spento del tutto e ha visto nient'altro che nero. :o

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2018
  7. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.644
    5.743
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Certo che con 'sti soldi hai proprio una malattia... sei stato tradito con uno che lavorava alla zecca?
    Potresti mettere più foto di pizze e scrivere meno parole?

:mrgreen:

8. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.644
    5.743
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Quella che ne ha di più, ha 87k km.
    Più che strausate, direi ipersupemegastrausate!

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sembra ne abbiano 187,000. Usate e mai amate. Brutto connubio e mix di scelleranza.

La zecca! Oculato!
    Le foto delle pizze non si puo'. Si va in off topic e il capo reclama. Hai ragione: ho parlato ANCHE troppo. Bobonel stai in campana e compra bene.

:ciaotutti

ù

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2018
  10. Ale_72

57.250
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Sono sceso giù alla Coop a prendere qualcosa da mangiare per questa sera che poi alle 20 mi chiude e qui in ufficio non vedo la fine... in compenso mi sei venuto in mente @bobonoel
    Guarda in questa z4 il proprietario era anche indeciso su quale cerchio montare

11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.661
    25.422
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    In sfizzera si lavora così tanto?
    Torna in Italia

12. Ale_72

57.250
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Lascia stare che stamattina è andata di lusso. Tra corsa e cazzeggio sono arrivato alle 8:40. E Massimo alle 22:10 schizzo se no perdo il tram.

13. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Al di là di battibecchi, pizze offerte (che accetto volentieri @iceoair) e interni che "cambiano" colore, aggiorno sul convulso tardo pomeriggio. Chissà perché le decisioni di un certo tipo arrivano sempre nel tardo pomeriggio, quando sono incasinato con il lavoro. Fu così anche per quella bianca.

In ogni caso, mi chiama l'intermediario alle 17.15 circa, dicendo che l' olandese che doveva acquistare l'auto, che ricordo essere questa:
    https://www.autoscout24.it/annunci/...00670c2-f104-4991-9a23-a1ddf899c79a?cldtidx=8

non hanno fatto il bonifico e che l'auto era ancora in vendita, però fino alle 18, perché a detta del venditore poi ci sarebbero state altre offerte. Avrei dovuto acquistare dall'intermediario il servizio per trattare con il venditore e sbrigare le pratiche burocratiche, quello insomma che ad auto acquistata mi avrebbe permesso di andare là, prenderla e tornarmene a casa, del costo di 600euro, ma entro le 18. Il tutto assieme al documento per avere il contratto da firmare e dare caparra di 5k domani.

Gli ho fatto presente che non avevo ancora ricevuto tagliandi e n. telaio, che non me la sentivo di fare un acquisto del genere al buio. Mi ha assicurato che quella è una delle concessionarie BMW più importanti della Germania ed era una garanzia.

Ci ho pensato ed ero deciso ad accettare. Lo richiamo, mi risponde una collaboratrice perché il titolare con cui ho parlato era al telefono, le dico che accetto ma che voglio avere documentazione prima. Mi dice che il venditore è stato nuovamente contattato e che avrebbe mandato documentazione non appena possibile.

Mi mandano mail alle 18.43 confermandomi questa cosa e io rispondo che se entro domani ho la documentazione ed è tutto in regola, e se la macchina è ancora disponibile, sono pronto ad acquistarla.

E' probabilmente persa, perché evidentemente il venditore non ha voglia di sbattersi con uno dall'Italia ed evidentemente ha richieste lì a due passi, ma qualora questa documentazione arrivasse e fosse a posto, penso che procederò con l'acquisto.

Ok fare le cose d'istinto, e l'istinto mi suggeriva di prenderla, ma un minimo di garanzia su queste cifre credo sia d'obbligo.

Quindi attendo sviluppi prima di gettarmi su altre proposte.

A cbr e iceoair piace questo messaggio.
  14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.661
    25.422
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Dai che ci siamo

15. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.045
    3.527
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Fai bene ad aspettare... stai comunque dando 5k euro a qualcuno che hai trovato su google.

16. PuccioE39

63.602
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    di cosa ti occupi?

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
  18. PuccioE39

63.602
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    nel frattempo sono passati 12 anni e a quanto mi risulta nei sistemi odierni (NBT) ci sono già tutte le lingue.

Sul business della serie 1 noleggiata a gran Canaria, c'erano.

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma si puo' gia' selezionare la lingua da BC arrangiandosi? Fatalita' su quel 3D c'e' un possessore di z4 che dice lo ha fatto fare ma potrebbe essere un vecchio modello.
    Quindi ci si arrangia e non ha costi? O si puo' fare a costi inferiori?
    Poco tempo fa (settimane) ho letto di un utente che aveva comprato una bmw recente in germania (serie 3 o forse 4) e gli avevano detto non potevano far la traduzione in bmw. Poi non so come sia finita, non ho seguito.

20. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Ho libretto. Volevo provare a fare verifica su quel sito ma...è in manutenzione :(

Il service mi ha detto che è solo digitale e che mi fa sapere.

Condividi questa Pagina