Guarda al momento va bene così... sono in ballo da 9 mesi (tempo in cui si fa a tempo a partorire) e spero abbiano risolto, se poi mamma BMW sostituisce le head unit al posto delle boccole saranno azzi loro. L’importante funzioni, e che io (anche grazie al servizio svolto dall’ultimo service) non abbia cacciato un centesimo e non sia mai rimasto a piedi. anche se mai dire mai come dirà sicuramente il buon @ilGuru77 gufando come l’ultima volta che sembrava funzionasse.
Eccolo il gufo ligure dalle ali corte.!!! Tu occhio a suoceri e trattori accoppiata vincente .... si sa mai nella vita che le cose si possano ripetere
Secondo me é più facile che la rube vinca la cempslig che calimera funzioni per più di un paio di giorni consecutivi...
Ohhhhh e bastaaaa menar sfiga!!! Pensate alle vostre carriole. Calimera ha solo piccoli problemi di gioventù ma per quando diventerà adulta sarà una signora macchina!!! ......Se ci diventa adulta
Se non ti si rompe l’AGR puoi anche cercare di raggiungere la mia abitazione: penso che comunque dovrai attivarti con altri mezzi tipo autobus
Basta da oggi in avanti ho deciso di trattarla bene.... come primo passo e segno di dimostrazione di ciò, comincerò dal non fartela più guidare
Allora, visto i tuoi tempi di uno spostamento con tale mezzo, posso anche cambiare auto due o tre volte con cadenza quinquennale
Forse in segno di rispetto......dovresti essere il primo a non guidarla e a regalarla al tuo vicino di casa pensionato!
Siete invidiosi solo perché io ora ho un curriculum e una conoscenza di tutti i difetti della x3 che posso farmi assumere in qualsiasi concessionaria BMW
Viste la competenza di Bmw.....non posso che perorare la causa Fareste una bella squadra Una gara a chi la spara più grossa
Secondo me, la Calimera è "posseduta" e si diverte a far impazzire il proprietario, il service BMW e BMW Italia tutta Hai mai provato a mettere una testa d'aglio nel portaoggetti? PS: Ciao @Gigi63