Complimenti per questa nuova 120i, molto bella totalmente nera, per quanto mi riguarda peccato però per la mancanza della scritta posteriore e che il cambio manuale non sia più ordinabile su questa versione, ebbene sono anch' io un appassionato delle auto vintage.La Peugeot 308 Gti 270 cv poi ho avuto la fortuna di provarla, indubbiamente è un' auto veloce ma non mi ha fatto impazzire, forse è un po' troppo pesante ed accusa un leggero pattinamento delle ruote anteriori.
Però leggendo su Zeperfs, in ordine di marcia la differenza si riduce a un centinaio di kg...certo nello 0-180 ci rifila 8 secondi!! Peccato che abbia la trazione dalla parte sbagliata
Sarà pur veloce ma l unica francese moderna che digerisco è la clio rs, parlando da ignorarante sia chiaro non lo mai provata
Alimentiamo l’OT!! https://www.automoto.it/prove/mazda-mx-5-2019-sulla-transfagarasan-con-24-cv-in-piu.html Nuova MX-5, stesso peso di 1100 kg ma ora siamo a quota 184 cv
Si ma è tutt' altro genere di auto...La 308 ripeto, l' ho trovata veloce ma un po' noiosa, mi è piaciuto soltanto che avesse il cambio manuale.
Spettacolo... deve essere davvero tanta roba.... anche se sinceramente faccio fatica ad immaginare perché con la ex Mazda di mio suocero seppur con soli 126cv sembravano già più che sufficienti per divertirsi un mondo..
Manuale...freni da pista altro che msport e differenziale meccanico torsen....baule gigantesco...difetti: trazione anteriore, suono artificiale dalle casse e....è francese.