Precisamente, e non è che abbia smosso un gran che... Ho iniziato a pensarlo anche io, soprattutto quando ha tirato fuori la questione dei 1500 euro in più che gli farebbero comodo per la Porsche. Secondo me dopo aver perso lo sconto del 31 luglio gli è cmq rimasta la voglia ma forse non esattamente le possibilità. In ogni caso il mio massimo deve essere 20k, ma vedo come mette giù la questione: se i 50enni gli offrono 21k non ci penso nemmeno, se invece non esistono o altro, valutiamo.
Si da questo punto sono abbastanza sereno ed è un po' la mia filosofia di vita: c'è sempre un'auto migliore, una fidanzata migliore, un lavoro migliore... Cmq per attirarmi ancora di più l'antipatia di alcuni di voi, ho trovato la Z4 "definitiva". Cioè, è una versione che mi piace molto, soprattutto quel coso sul culo (cos'è? si può togliere con facilità o una volta messo rimane lì e stop?). Belli anche i cerchi neri anche se di questo ne avevamo già parlato. Il doppio scarico poi, messo in futuro con mappatura a 260 cv... Lo so che inizialmente dissi che la potenza non contava molto, ed in effetti inizialmente è ancora così, ma so che con il passare del tempo la voglia di spingere un po' la Z4 potrebbe venirmi... Cmq, eccola qui:
Stai mischiando i viaggi di lavoro, per parenti o comunque spostamenti in genere, con viaggi fatti per il solo scopo di viaggiare, i primi si fanno, i secondi li evito. Spesso ci son concorsi dove vinci viaggi, io lo regalerei poi ad altri Per me il tempo libero e' appunto lavorare sulle mie auto, guidarle, fare sport, usare la xbox, il viaggiare in se mi sembra uno spreco di tempo tolto alle cose che mi interessano davvero e per cui non ho mai abbastanza tempo, questione di priorita'. Ad esempio facendo windsurf conosci anche parecchia gente facendo parte di una "tribu' " , spesso in Estate o Inverno si muovo anche all'estero, ma solo per fare sport. Gusti o meno sull'estetica, certe modifiche le vedo bene solo su auto che vanno veramente forte, la 23i viaggia bene, ma come dico sempre i cv ideali sono quelli della 35i, questi kit li vedrei bene solo con quel motore.
io non mischio proprio niente. i viaggi di lavoro li evito ma a volte mi toccano, tutti gli altri sono graditissimi. in tutti i casi, alla fine sono contento di aver visto un posto nuovo o essere tornato in un posto che conosco
a me piacciono anche quelli di lavoro, è sempre un'occasione per un'esperienza o per vedere qualcosa di nuovo.
ma il mio è solo capriccio. poi come ti dicevo ci vado e mi piace. ora per fortuna, se non esce niente di nuovo, il prossimo è a fine ottobre a palermo. ingrasserò 4 kg in 3 giorni
Pensa che io la vedo come te ma per quanto riguarda il cambio automatico con palette al volante: lo concepisco su supercar da 500cv (meglio ancora in pista), ma su auto semplicemente "sportive" per me non ha senso.
1-4 Ottobre, settimana di movimento per tutti. Io mi sa che torno qui in Polacchia a vedere come procede il tutto.
A mio avviso la z4 deve restare elegante, spoiler e menate varie appesantiscono troppo la linea rovinandola
Mi ha appena scritto il venditore della 20i, pare che i 50enni vogliano la sua. Quindi 21k. Che faccio?