Bellissimo video, in questo colore si apprezzano meglio le linee. Niente commenti, niente che dia fastidio, un pov video come se si fosse da soli di persona alla guida e a veder la macchina con un giro di prova su percorso e con giornata ideali. La macchina ha un ottimo inserimento in curva privo di inerzia e rollio, sembra andare sui binari, quindi sembra una buona premessa per la guida dinamica. Direi che gia' cosi' l'ho rivalutata rispetto alle impressioni iniziali. Finalmente hanno implementato le funzioni che di solito si avevano solo con i moduli tetto aftermarket per aprire e chiudere il tetto da fuori, prima potevo solo aprirlo. Sarebbe da capire se si debba tenere sempre premuto il pulsante per tutto il ciclo o se sia one touch da fuori e da dentro come avveniva con i moduli.
Io una provina la farei prima di arrivare a certe conclusioni... credo che qualsiasi auto sportiveggiante a quella velocità, che mi pare tutto tranne che proibitiva, non dia un'impressione diversa.
Ovvio, ma nonostante non sia altissima la velocita' di inserimento ha affrontato una curva con cambio di direzione deciso, la e89 a quel punto si imbarca di piu' e nonostante tenga la strada mette sotto sforzo le gomme che si sentono acusticamente, in questo caso invece non si e' scomposta, zero rollio e nessun rumore anomalo dalle gomme. Come dici per i limiti andrebbe provata, ma gia' cosi' si guida meglio della e89. Sulla mia le cose eran migliorate abbassando l'assetto e mettendo cerchi a canale piu' largo, di serie su assetto normale non adattivo ha molle davvero pessime che creano reazioni anomale, e' pure piu' pesante.
Promozionale o no che sia la macchina e' quella, avendo usato per 4,5 anni la e89 so confrontare come si sarebbe comportata di serie. Almeno la mia, c'e' da dire che 35i/35is con assetto adattivo sarebbero piu' stabili, ma piu' pesanti. In ogni caso per assurdo ci son auto che gia' nei video han comportamenti diversi imbarcandosi di piu' o sentendo le gomme stridere, ovviamente una prova dal vivo sarebbe indispensabile per confermare l'impressione, ma per ora mi ha fatto buona impressione, ci son anche video dove mi passa subito la voglia di provar la macchina.
Non è brutta, ma non è così bella da convicermi a spendere 60k euro. Il tetto in tela mi piace molto però. Se dovessi scegliere di spendere quei gran soldi su una cabrio sportiva, prenderei sempre e comunque la 4C!
Vero, 4C molto più bella, anche se ho già scritto che la preferisco coupè poi soliti discorsi, comunque non compro più auto automatiche ed auto aperta ed auto sportiva sono per me 2 cose ben distinte.
La 4c è fighissima , ma inutilizzabile nel quotidiano...se la rendessero più normale ti darei ragione ma vista dal punto di vista dell utilizzo che nn sia prettamente da pista non serve a nulla, quindi al contrario di te io prenderei tutta la vita una macchina magari meno performante ma più utilizzabile a 360 gradi
Ruote larghe senza servosterzo ti farebbero passare la voglia di usarla ogni giorno, salvo poter parcheggiare sempre a spina di pesce senza dover fare manovre
Ieri ne ho visto una da me nera, la vedo spesso, c'è un "pazzo" che se non la usa tutti i giorni, la prende comunque molto di frequente, sarei curioso di a lzarla su di un ponte quell' auto...
Dipende quante volte devi parcheggiare... Se fai il medico e sei in giro per domiciliari, è un dramma. Io parcheggio sotto l'ufficio al mattino e riparto la sera, salvo appuntamenti presso clienti. Sicuramente non è pratica e versatile, ma non è nemmeno drammatica. Sono stato in auto molto meno accoglienti!
Ho avuto in passato anche auto senza servosterzo, sinceramente dovrei prima provarla, dipende anche dal fisico, un mio amico non la potrebbe usare, io son abbastanza grosso e avrei meno problemi. In ogni caso io preferisco auto piu' rumorose e rigide per la guida e le emozioni, per altri sarebbero solo scomode, non e' la macchina per far la spesa di sicuro o per una donna. Comunque in fila parcheggio solo la macchina normale, quella da weekend mai, piuttosto la metto piu' lontano ma meno soggetta a danni e in ogni caso se non so dove o come potro' parcheggiare la lascio a casa e prendo la punto