BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 57 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    A me un semplice "Ah"...
     
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    A me invece, un ahia...:verysad
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sarà che dal vivo a volte migliora l'impressione ma se non convince troppi parte male
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.214
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Dalla sua ha pero' il fatto di non avere in pratica concorrenti dirette, boxster (forse) a parte.
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tutto sta nel prezzo per vedere cosa si possa prendere in alternativa
     
  6. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
     
    A huskywr240 piace questo elemento.
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Bellissimo video, in questo colore si apprezzano meglio le linee.
    Niente commenti, niente che dia fastidio, un pov video come se si fosse da soli di persona alla guida e a veder la macchina con un giro di prova su percorso e con giornata ideali.
    La macchina ha un ottimo inserimento in curva privo di inerzia e rollio, sembra andare sui binari, quindi sembra una buona premessa per la guida dinamica.
    Direi che gia' cosi' l'ho rivalutata rispetto alle impressioni iniziali.
    Finalmente hanno implementato le funzioni che di solito si avevano solo con i moduli tetto aftermarket per aprire e chiudere il tetto da fuori, prima potevo solo aprirlo.
    Sarebbe da capire se si debba tenere sempre premuto il pulsante per tutto il ciclo o se sia one touch da fuori e da dentro come avveniva con i moduli.
     
    Ultima modifica: 4 Settembre 2018
  8. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.644
    5.743
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Io una provina la farei prima di arrivare a certe conclusioni... credo che qualsiasi auto sportiveggiante a quella velocità, che mi pare tutto tranne che proibitiva, non dia un'impressione diversa.
     
    Ultima modifica: 4 Settembre 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovvio, ma nonostante non sia altissima la velocita' di inserimento ha affrontato una curva con cambio di direzione deciso, la e89 a quel punto si imbarca di piu' e nonostante tenga la strada mette sotto sforzo le gomme che si sentono acusticamente, in questo caso invece non si e' scomposta, zero rollio e nessun rumore anomalo dalle gomme.
    Come dici per i limiti andrebbe provata, ma gia' cosi' si guida meglio della e89.
    Sulla mia le cose eran migliorate abbassando l'assetto e mettendo cerchi a canale piu' largo, di serie su assetto normale non adattivo ha molle davvero pessime che creano reazioni anomale, e' pure piu' pesante.
     
  10. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.644
    5.743
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Se lo dici tu, vedendo un video promozionale, come posso non darti ragione?
     
    A ndk e frenky120d piace questo messaggio.
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Promozionale o no che sia la macchina e' quella, avendo usato per 4,5 anni la e89 so confrontare come si sarebbe comportata di serie.
    Almeno la mia, c'e' da dire che 35i/35is con assetto adattivo sarebbero piu' stabili, ma piu' pesanti.
    In ogni caso per assurdo ci son auto che gia' nei video han comportamenti diversi imbarcandosi di piu' o sentendo le gomme stridere, ovviamente una prova dal vivo sarebbe indispensabile per confermare l'impressione, ma per ora mi ha fatto buona impressione, ci son anche video dove mi passa subito la voglia di provar la macchina.
     
  12. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Personalmente, me ne frega poco di come vada, a me sembra la più brutta Z di sempre!...:-k[-X>:>
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io con questo video invece mi son ricreduto, quindi aspetto di vederla dal vivo
     
  14. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.044
    3.527
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Non è brutta, ma non è così bella da convicermi a spendere 60k euro. Il tetto in tela mi piace molto però.
    Se dovessi scegliere di spendere quei gran soldi su una cabrio sportiva, prenderei sempre e comunque la 4C!
     
  15. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Vero, 4C molto più bella, anche se ho già scritto che la preferisco coupè poi soliti discorsi, comunque non compro più auto automatiche ed auto aperta ed auto sportiva sono per me 2 cose ben distinte;).
     
  16. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    La 4c è fighissima , ma inutilizzabile nel quotidiano...se la rendessero più normale ti darei ragione ma vista dal punto di vista dell utilizzo che nn sia prettamente da pista non serve a nulla, quindi al contrario di te io prenderei tutta la vita una macchina magari meno performante ma più utilizzabile a 360 gradi
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ruote larghe senza servosterzo ti farebbero passare la voglia di usarla ogni giorno, salvo poter parcheggiare sempre a spina di pesce senza dover fare manovre
     
  18. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ieri ne ho visto una da me nera, la vedo spesso, c'è un "pazzo" che se non la usa tutti i giorni, la prende comunque molto di frequente, sarei curioso di a lzarla su di un ponte quell' auto...:-k;)
     
  19. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.644
    5.743
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Dipende quante volte devi parcheggiare...
    Se fai il medico e sei in giro per domiciliari, è un dramma.
    Io parcheggio sotto l'ufficio al mattino e riparto la sera, salvo appuntamenti presso clienti.
    Sicuramente non è pratica e versatile, ma non è nemmeno drammatica. Sono stato in auto molto meno accoglienti!
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ho avuto in passato anche auto senza servosterzo, sinceramente dovrei prima provarla, dipende anche dal fisico, un mio amico non la potrebbe usare, io son abbastanza grosso e avrei meno problemi.
    In ogni caso io preferisco auto piu' rumorose e rigide per la guida e le emozioni, per altri sarebbero solo scomode, non e' la macchina per far la spesa di sicuro o per una donna.
    Comunque in fila parcheggio solo la macchina normale, quella da weekend mai, piuttosto la metto piu' lontano ma meno soggetta a danni e in ogni caso se non so dove o come potro' parcheggiare la lascio a casa e prendo la punto ;)
     

Condividi questa Pagina