Come nn condividere !! È che a volte veramente nn si riesce a capire come sia possibile avere quel tipo di natura , sono arrivato alla conclusione che ci prende tutti in giro perché nn sarebbe normale comportarsi in quel modo
Massimo 60mila, ma sono abbastanza flessibile se ci sono le altre caratteristiche. Ho avuto una macchina automatica in passato, per carità una banale Opel corsa, certamente comoda, ma mi sembrava "strano" non mettere le mani sul cambio. A me piace proprio sentire le marce anche solo partendo dal semaforo, al di là della guida sportiva. Poi non abito in una metropoli, non ho il problema di stare ore imbottigliato nel traffico e quindi il discorso comodità non esiste. È vero, non ho provato ancora una Z4 automatica, ma è proprio una questione di approccio. Alessandria Nessun timore in questo senso, ma un puro e semplice piacere di guida.
Casomai io non riesco a capire se voi pigliate in giro o se davvero non leggete bene, mi ero informato proprio dal mio commercialista e in banca tra le tante, quindi state sparando a caso e non e' normale insistere tra l'altro senza dire nulla di preciso, contestazione "tanto per", posto pure che altri han capito bene di che parlo confermando visto che le cose stan come dico io, siete poi sempre non un forum ma solo in 4 a far sti teatrini, ma basta dai, pagine e pagine di nulla, in ogni caso si era deciso di chiudere l'OT, ma siete de coccio
Sono con @bobonoel , anche io guido esclusivamente auto manuali.. finché c’è la possibilità di scelta Comunque dalle 16 ad adesso.. 90 messaggi avete scritto !
Sempre quelli, ma sarebbe meglio crescere di maturita' invece di punzecchiare come facevano i bambini dispettosi alle elementari
smettila di voler avere l'ultima parola, hai già fatto la tua figura. il maturo saresti tu?? se vuoi ti scrivo anch'io cosa mi dice il mio commercialista o cosa leggo in giro per internet. come ho già scritto:
Mi raccolgo in meditazione mistica, forse, dico forse, si riesce a tornar a parlare di z4, visto che si deve ricominciare tutto da capo in cerca di candidate papabili, se dopo chilometri di post l'ha trovata @iceoair riusciremo anche in questa impresa.
Non so perché ma io sono sempre il metro di misura che viene tirato in ballo quando qualcuno cerca una z4 e fatica a trovarla come deve o si deve accontentare. Ho solo impiegato 3 anni -nemmeno tanti- per trovarla esattamente come la desideravo in tutto per tutto dentro e fuori e meccanicamente parlando. Però mi son dato da fare, ho avuto pazienza e non fretta e la manfrina me la sono digerita piu volte incantandomi a guardare con invidia quelle che incrociavo per strada. Quando ho trovato arancina nel giro di 2gg ho fatto tutti i controlli di rito e poi di corsa giu per piu di 700km di sola andata per non farmela scappare con tappa a sorpresa a casa del proprietario. E magari se qualcosa nn mi convinceva avrei potuto farli per nulla tutti quei km (si è stato un costo pure). È quasi 1 anno che ce l'ho. Sono soddisfatto. Rifarei tutto uguale compresa l'attesa e il viaggio corsaiolo al sud per acchiapparla. A volte una pazzia di correr dietro ad un'auto, ad una donna....ripaga per tutta la vita. Grazie a tutti x la volontà di rientrare in tema del 3D acquisto di una z4. Bobonel se vuoi provare un cambio autom su una 20i passa da Verona.
Come aveva suggerito Ale da fine Settembre, cessata la stagione molti vendono, c'e' meno richiesta, si tirano meglio i prezzi. Unica cosa, dalla ricerca che avevo fatto se calcolo max sino a 25mila euro (calcolando possibili sconti), stando su 80mila km, cambio manuale, ne ho trovate 5 a 100km da lui, tra l'altro nero, grigio chiaro e scuro, tutti colori che non vuole. Quindi posto che il budget e' un limite, restano solo due opzioni da considerare per @bobonoel , provare a pensare anche al cambio automatico e dire sino a quanti km di distanza sarebbe disposto a prenderla, posto che a 100km si trova ancora poco.
Aggiorno ancora le caratteristiche da me ricercate: - 20i (non derogabile) - cambio manuale (non derogabile) - bianca (non derogabile) - anno 2013 (derogabile fino a 2012, quindi pre restyling) - massimo 50mila km (derogabile) - 150km di distanza (derogabile su auto davvero interessante) - 22 mila euro (derogabile di 500 su auto davvero interessante) - sedili in tessuto (derogabile) - usb (derogabile)
Infatti...Ma che palle questo voler convincere a tutti i costi sulle bontà del cambio automatico, non se ne può più!
Fai anche un edit del post a pagina 1, copiando e incollando questo, cosi chi ha dei dubbi puo' vederlo li e non annegato nel mezzo delle prossime 80 pagine.
Beh in questi 2 mesi, e anche grazie a voi,i sono molto chiarito le idee su cosa voglio e cosa non voglio.