Prova a vedere questo o se ce ne sono altri..anche io non lo metterei nero..fede calcistica a parte [in.tec]® Aderenza perfetta Protezione paraurti - pellicola di protezione verinice auto - trasparente - (112x12cm) - autoadesivo https://www.amazon.it/dp/B01KO9NP6M/ref=cm_sw_r_cp_apa_eUNHBb5W7TYH0
Io l’avevo fatto mettere dal mio amico carrozziere sul Rav 4. Avevo anche fatto mettere quelle a protezione del vano maniglie ( sempre a rischio anelli e unghiate da parte delle gentil donzelle)
proprio quella. comunque non ho capito se robybs voglia montare la protezione per estetica, per effettiva necessità di proteggere il paraurti o, più probabile, perché deve dare aria al portafogli...
l'ultima .. ma perchè mi sono rimasti gli ultimi 50 euro ... tutti gli altri ( 3 stipendi almeno ) me li ha fatti spendere tutti @Alebmwx3 con la sua fissa della lucidatura, gloss, protezione e via discorrendo ! ... .. la verità sai quale è ... e che proprio nella zona che vorrei coprire , mi è successo che chiudendo la basculante motorizzata ha toccato il paraurti , e proprio sullo spigolo ha fatto un segno ( anzi doppio segno ) ... pensavo di coprirlo così .. ed univo utile a dilettevole ... però forse adesso in pausa pranzo ho visto che c'è anche un altro piccolo segno più in basso che sicuramente non coprirò con la "protezione" ( che sia nera o cromata ) ... mi sa che mi tocca sentire il carrozziere ...
Molto bene per le protezioni alle maniglie che consiglio vivamente a chi ha mogli, suocere e figlie con anelli e unghie alla Wolverine. Anche quella a protezione del carico/ scarico baule è stata utile, salvandomi il paraurti da un solerte portiere di albergo che scaricando una valigia la strappo se non ci fosse stata avrei dovuto rifare (a spese del portiere d’albergo ) l’intero paraurti. No non puoi lucidarle ... malato !!!
chissà se robybs è ancora lì perplesso che gira intorno al paraurti. m'ama non m'ama, m'ama non m'ama... buon weekend a tutti!