E' come dico io, le partite normalmente non venivano trasmesse in televisione, quindi non le si percepiva un gran che. Pensavamo più alle "bambine"
Si vero ma le finali di Champion le davano e a San siro si entrava scavallando al cancello 24 Le bambine stavano a casa ad aspettare
A me facevano fare anche il chierichetto e a me andava da dio perchè in oratorio dettavi legge. Inoltre il parroco ogni festività ci consegnava la lanterna col fuoco benedetto da distribuire casa per casa in ogni quartiere, raccolgliendo l'offerta. La prima volta ho consegnato si alanterna che "incasso" e l'avido non mi rese neanche le cento lire per un gelato. La seconda volta mi son tenuto sia lanterna che incasso e per diversi anni mi sono finanziato "alla bisogna". Erano pochi spiccioli, ma servivano!
Non sopporto che non vi ricordiate delle mitiche partite del Milan in Champion ma ancor meno sopporto la verità ossia che invece le ricordate ma ancora vi rode e pertanto fate gli gnorri
Io ricordo solo che se non andavi alla messa delle 9.00 eri fuori formazione per la partita del torneo CSI tra oratori.
Esatto! Noi avevamo anche un tabellone per i punti (Domenica mattina 9.00 un punto, 10.30 due punti, sabato sera due punti, settimanali alle sera tre punti, funerali tre punti) e chi vinceva aveva anche la gita gratis!
Non sopporto pensare agli anni 80, mi vien da piangere... Sopporto meglio pensare che rube e inda a quei tempi facevano tappezzeria.
Mi ripeti la formazione di Spagna 82, per piacere? Quel Milan lì degli anni ottanta, almeno i primi sette o otto, non era quello fallimentare di Farina? Non era quello della serie B? Se mi parli degli anni novanta, allora si, me quella decade non è stata per voi meglio di quella attuale.