Io spero solo che approvino la tassa al 15% per le partite iva sotto i 100 mila euro. Secondo i miei calcoli lavorerò un terzo e in tasca me ne resterà quasi il doppio di quanto mi resta ora. A quel punto possono sbarcare anche tremila migranti al giorno che io godo lo stesso.
Ti va bene perché parlano solo dei professionisti. Anche qui, qualche dubbio di costituzionalità sinceramente mi viene ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi sai tu
Che io sappia parlano di tutte le partite iva. Escluse le società. Chi so io e chi sai tu è preoccupato per la sua pensione
Con quello che ha guadagnato può vivere altre tre vite senza pensieri. Domandina del giorno: Come si fa ad essere indagati contemporaneamente per sequestro di persona e arresto illegale?
Non credo tu sia cosi miope ed egoista come gli italici mediocri: con quello che ti resta in tasca via subito col Macan Turbo S !!!! PS: non mi dire che non mi quoti per far un piacere alla pazza permalosa ?
Sono d'accordo sulla non concorrenza di questi reati ma i pm lo fanno spesso. Iscrivono tutti quelli possibili per poter indagare ad ampio spettro e poi nell'eventuale richiesta di rinvio a giudizio mettono solo quelli giusti (per loro).
Sono arrivato al punto di non ritorno... ne ho viste talmente tante che ho deciso che i latini avevano ragione... mors tua vita mea. E poi mi servono i soldi per il cayenne
Beh allora visto che ci sono perché non lo indagano anche per truffa rapina a mano armata, rapimento con estorsione, violenza sessuale e abigeato? Tanto uno più uno meno....
Ma tanto i casi in cui i tribunali dei ministri hanno chiesto l'autorizzazione a procedere si contano sulle dita di una mano. Figurati se va avanti. I cavoli sono del prefetto
Meno PIL, e più spread.. Ma i migranti li fermiamo (in porto per qualche giorno..). Questi, dopo soli 3 mesi, sono i risultati che mi rendono ottimista, i risultati "che contano", e che il popolo aspettava. https://www.ilfattoquotidiano.it/20...esi-g7-solo-litalia-frena-da-03-a-02/4583684/
Certo che a certe persone andrebbe tolto il diritto di parola http://m.ilgiornale.it/news/2018/08...nvoca-la-lotta-armata-contro-salvini/1568017/
Certo ma il punto è che ai media passa comunque un informazione errata. “Salvini indagato per TRE reati” quando forse, e dico forse, a ben vedere c’è solo l’abuso d’ufficio.
Io non me la sento di dire che il terremoto di Amatrice non sia stato coperto dalla stampa, dalla politica e dalla società civile, sinceramente. Anche secondo me. E si sa che condannare un politico per abuso d'ufficio è quasi impossibile visto che le decisioni assunte sono quasi sempre tecniche, quindi degli uffici. E, ripeto, a mio parere verrà condannato solo il capo di gabinetto.