Non la percepisci la cultura aborigena. Non hanno lasciato nulla di scritto e gli occidentali hanno distrutto quello che restava. Restano le leggende, il sogno e poco altro.
Zetò, ci sono stato al centro culturale di Kata tjuta, è all'interno di uluru. Che c'entra? Ti ho detto che in Australia la cultura aborigena è assolutamente irrilevante. Non ne è stata influenzata neanche per una briciola. Quest'è. Non lo cambieremo io e te. Poi sarà anche che in 20 giorni non l'ho vista io, ci mancherebbe. Ma tant'è
Assolutamente in linea con le mie impressioni. Noi ci siamo fatti anche Ubirr nel Kakadu ma i loro gunbim, nonostante la guida locale mezza aborigena, non sono riusciti a trasmettermi quello che ha trasmesso a @Zetone.
Ragazzi da quanto tempo! Oggi finalmente sono andato a scegliere la mia nuova auto e vi ho pensato. Che consigliate?
Sarò strano io, ma tra quelle auto non ne sceglierei nessuna da comprare... regalata... andrei sulla Maserati, almeno ho un'auto comoda per tutti i giorni
L’importante è guidare quella che si sceglie con la calzatura adatta. Ad esempio questa, fotografata stamattina ai piedi di un indiano su una barca in mezzo al nulla (Mi domando se sia tutto merchandising bmw originale, tipo le puma bmw).
Ma infatti c’è da vergognarsi non solo ad indossarle, ma anche solo a comprarle. Dovresti vedere la meravigliosa camicia Porsche che hanno il coraggio di vendere a 100/150 euro e che mi hanno regalato quando ho rinnovato la Porsche approved. Manco ad una grigliata di scappati di casa può durare più di 15 minuti. Ps in Morgan hanno di peggio. Vai a vedere i giacconi che già non andavano più di moda nel 1980.
Fai te https://www.morgan-motor.co.uk/mmc/shop/index.php/leather-sheepskin-flying-jacket-3-wheeler.html Però per gli accessori utilizzano la stessa pelle Muirhead e Yarwood degli interni, quindi magari la fattura e le finiture faranno cagare, per aumentare il margine senza rallentare la linea (non mi pare facciano nulla in casa a parte i portadocumenti che arrivano con la macchina, se richiesti al momento dell’ordine dell’auto) ma la pelle è almeno un po’ meno trattata delle altre.
È durata la bellezza di tre minuti, altro che quindici. Però il giaccone è adorabile. Me lo sono sognato o una volta c’erano anche dei giacconi di Barbour fatti in collaborazione con Morgan?
No. Gli alcolizzati hanno fatto collaborazioni solo e con il whisky (che peraltro era praticamente l’unica cosa da bere che c’era nell'hospitality del loro stand a Ginevra, oltre l'acqua) e mi pare con una birra, ma questa l'anno dopo che ero andato io.
Fidati. Visto nel negozio della fabbrica. Brutto e gonfio che non si può guardare. Non brutto come le ciabatte da piscina bmw motorsport, ma brutto forte.