Ciao a tutti! Dopo 6 anni di onorata carriera ho venduto il mio E87 116d con 185000km (frizione, turbina e catena originali) per prendere una F20 sempre 116d (ho già una seconda macchina che mi costa 1800€ di bollo..quindi mi serve qualcosa che vada al risparmio e consumi poco). Qui qualche foto..la macchina dovrebbe essere discretamente accessoriata con telecamera, display esteso, fari led/xeno (non ho capito in realtà), cambio automatico, comandi al volante con cruise e frenata di emergenza oltre al rilevatore di corsia. La macchina ha 68000km e l'ho pagata 13500 compreso passaggio in concessionaria BMW. Ho già contattato il mitico Smercki per post montare il Bluetooth ed eventualmente il navi business (o comunque, quello che consiglia lui)
Bene! Che sia una degna sostituta della precedente! 1800€ di bollo equivalgono a cavalli costosi nel nostro ladroso paese...che mezzo li eroga, che sono curioso?
Alla faccia del cacio cavallo!!!!! Ma quella con il 6 cilindri?!? Complimenti per la 116, poi facci sapere come va rispetto alla precedente, ma soprattutto per la cavallina!!! Ps giusto giusto due foto della GTS si posso avere?