Ciao a tutti, so che se ne è già discusso in precedenza ma mi interessava sapere, dopo x anni, se qualcuno fosse giunto ad una soluzione più moderna. Ho una E87 anno 2011, interni come quelli in foto. Cercavo un modo per ammodernarla dentro, un display che si interfaciasse con il telefono (musica e navigatore principalmente...). Usando il tasto cerca ho visto installazioni di stereo 1Din funzionali ma esteticamente orrende; il dynavin interessante ma ha un costo veramente alto. Qualcuno ha soluzioni nuove ad un prezzo decente? Ho trovato questo su una e82 subito.it e sinceramente mi piace...in questo caso sarebbe car stereo din 2 + mascherina giusto?
Io invece volevo chiedere se conoscevate una buona autoradio 1 din con schermo a scomparsa, preferibilmente con android dentro. UP
ciao. sulla BMW E81 di miofratello abbiamo montato una radio 2 din con sistema windows. la marca non la ricordo ma si trova sulla baia sui 300€ circa. Ga uno schermo bello grande touch, Bt, Wifi, gps con igo già caricato, presa usb esterna, uscita microsd (per le mappe del navi vi è una uscita sd dedicata).
Grazie mille per il link, io però sto cercando un autoradio 1 din con schermo a scomparsa.... avete provato?
Io rispondevo a @Marcore che ha aperto il topic.. la tua richiesta è diversa, dovresti aprire una tua discussione