Fossimo stati in economica non ci sarebbero stati problemi comunque. Sono certo che ci deve essere del sarcasmo un po’ più arguto nei post di @Zetone. Altrimenti “fai un bel 2+3=5 e poi 5x5x5x5x5...” come da suo categorico post ed “Un saluto e un grazie” (al cazzo).
Anche perché poi i bagagli te li devi portare in giro nei voli interni. E NON è bello Infatti la mia era invidia, con meno di 15 kg non riesco neanche ad andare dietro casa. La Vale non ne parliamo.
Potrebbe essere sia per motivi economici (troppo costoso produrre pezzi meccanici invertiti per mercati diversi) che per evitare che la gente passando da RHD a LHD (o viceversa) schiacci l'acceleratore pensando che sia la frizione. Ho cercato velocemente su google senza trovare molto. Sicuramente la freccia è messa in posizione opposta al cambio per dare il modo di poterla inserire mentre si sta cambiando marcia.
come sai noi abbiamo fatto quasi una settimana in sardegna in 3 con solo due bagagli a mano (quelli imbarcati sono andati ad abu dhabi)
no no son le valige che han preso l'aereo sbagliato, non noi che fossero andate ad abu dhabi l'abbiamo scoperto dopo 3 giorni; ma la prima sera mi ha chiamato un numero strano di provenienza medio orientale che cercava di parlarmi in un misto inglese-arabo. Gli ho anche risposto male, solo DOPO ho capito..era qualcuno di abu dhabi che aveva chiamato il numero sulle targhette dei bagagli
@labrie_it ecco qui gli ultimi due noleggi Toyota L4 2.9 turbodiesel con cassone Toyota V6 3.5 aspirato benzina
Finché le mie chiappe tenevano, si. Ahimè mollavano molto prima del mezzo. Cioè 120km/h. Poi galleggiava troppo per i miei gusti sulla sabbia.
Io ho fatto gli sterrati con il Rogue base e cambio cvt..... addirittura un percorso 4x4 nella Death Valley
Io ho fatto la death con una normalissima berlina (che mi avevano dato al posto dell'impala perché doveva fare il service). Insignificante -non ricordo neanche il nome- ma aveva quel sistema per tagliare parte dei cilindri per consumare meno. Per me era stata una novità ai tempi. Sarà stato più di 10 anni fa. Spettacolare. Non avevo grandissime aspettative, invece si sta rivelando un viaggio ricchissimo di elementi positivi e inaspettati.
Neanche io ne avevo. Non ha una cultura, non ha una storia, non ha una cucina.. e fondamentalmente mi hanno colpito solo i paesaggi e la natura