400 più iva per due anteriori Spedizione a tuo carico + 30 % durezza dal originale sicuro 300 credo i posteriori Avevo già chiesto io . Se qualcuno si offende perché metto i prezzi , mi dispiace ma almeno chi può aver questo problema sa che c’è la soluzione anche se troppo costosa .
E ma a questo punto ... + 30% può bastare ? ... .. Mi sembra poco ... speravo in un +50% sinceramente ...
Te non sai quanta estensione aumenta che in curva si traduce in un assetto molto più piatto . Se li smonti e gli è li porti smontati e’ meglio . Non son i soliti ricaricatori ORAP sa ciò che dice .
scusate ... ma alla fine come si chiama il pezzo di ricambio che dovrei cercare ? soffietto? è sufficiente ? o devo prendere/cercare un altro nome tecnico ?
Per smontare Amm dietro lo puoi far anche tu Ti serve un crick Una chiave 13 per svitare supporto superiore Una chiave 21 o cosa del Genere per staccare Amm sotto . Una volta tolto , togli il supporto superiore dallo stelo e cambi il tampone . Ma non è che così non cammina .... magari se arriva a fine corsa farà rumore . Posteriormente potresti montare due bilstein b6 che 5 mesi fa io trovai a 135 euro circa spediti. A parità di altezza starà molto più ferma In alternativa per saper codice scarica App per iPhone bilstein e cerca il tuo veicolo Lavoro molto anche 13 ore giorno di fila però la passione di aiutare non mi è mai finita .
La.mia è xdrive.... ... Poi davanti che faccio ? ... Sempre orap ( Che non ho ancora chiamato per mancanza di tempo ) ....
Il problema maggiore e’ dietro D avanti compri due del 550d se ha sotto braccetti uguali e sopra cuscinetto uguale che son tarati più duri sicuro . Idea delle 21:20