Strano, perché a me, dopo essermi lamentato per le rane a bordo e altri problemi a mezzo questionario servizio clienti che mi inviarono via mail, mi omaggiarono di questo.
L'unica cosa incoerente in quell'orologio è la scala tachimetrica fino a 300 km/h....ma le BMW non sono autolimitate a 250?
In attesa di trovare una location degna per qualche foto volevo fare una domanda sugli attrezzi di bordo. Premesso che monto runflat, nel vano di sx ho trovato solo il gancio traino, il bullone per l'antifurto ruote e un cacciavite. Possibile non ci sia altro? P.S ho percorso solo 800 km dal ritiro ma sono stati una goduria...
Ci sarebbe (credo) lo spazio per la cassetta pronto-soccorso che, però, è stato spostata nel borsone che ti dovrebbero avere dato a corredo
Ok, pensavo un minimo di attrezzi e la chiave per ruote...ma poi non c'è il crick. Confermo la presenza del kit pronto soccorso contenuto nel sacco con il triangolo. Visto che il posto c'è me la farò io la trousse da tenere in auto.
Non c'è nulla di tutto ciò se hai le Runflat perché a loro dire tanto non si bucano,infatti come avrai notato non è presente nemmeno il classico kit "gonfia e ripara"..scelta alquanto discutibile di casa madre..per risparmiare 50 euro di attrezzi..bah..
Guarda che i produttori di gomme non dicono nulla del genere Loro dicono che con le RFT puoi marciare (a velocità limitata ed entro una certa distanza) anche se si è bucata; inoltre, i produttori dicono anche che è fortemente sconsigliato riparare una gomma RFT, anche se poi, secondo altri, è possibile farlo in sicurezza Con queste premesse, quale sarebbe la necessità di avere un kit di riparazione?