Operazione che ho sempre fatto da solo. Le ultime 4 auto che ho acquistato ho sempre fatto inserire a contratto che non l’avrebbero lavata.
Hai fatto bene, anche se devo dire che non hanno fatto danni. Sanno bene che comunque non me la devono "rullare" quando la porto da loro, al limite a volte me la lavano con lance.
Attenzione, quella è la cera che danno all'interno delle lamiere. La mia ex Golf gti dopo 15 anni ne cagava ancora in estate.
Non sapevo, allora sarà così, anche se mi ricordo che prima della consegna mi dissero che dovevano decerarla ecc, anzi, ti dirò di più, il mio venditore Angelo non voleva che la vedessi che aveva ancora su la cera. Io, tra l'emozione e il fatto che era buio onestamente non ho fatto caso, comunque era così quando è arrivata con la bisarca : Proprio lucida in effetti non me lo sembra!
Penso che una qualche protezione, nei viaggi in bisarca, ci debba essere e se non è pellicola allora è cera protettiva
Eccola a casa. Oggi ho percorso solo 150 km. Appena avrò un attimo di tempo farò qualche foto con più calma. Per il momento sono molto soddisfatto.
Bella bella bella!!! Questa accoppiata Estril Shadow rende molto bene, complimenti!! Che ci dici di questi 150 km??
Ho accompagnato moglie e figlio al mare. Percorso extraurbano a velocità codice con 38 gradi. È presto per un giudizio ma posso comunque dire che il confort è notevole nonostante i cerchi da 18. Dinamicamente altra storia rispetto alla golf che cmq rimane sempre al vertice nella categoria
Veramente bella complimenti. Però ora ci devi raccontare cosa è successo in concessionaria al momento del ritiro. Scuse, hanno glissato, il venditore fantasma si è nascosto in un baule ???
@Alebmwx3 Grazie. Il venditore si è comportato come nulla fosse, abbiamo compilato le scartoffie, mi ha spiegato qualche cazzata e poi il "regalone" : un portachiavi in metallo della concessionaria che è già in un cassetto Ma va bene così P. S. Non ho ricevuto scuse da NESSUNO per l'accaduto. Nemmeno da bmw Italia che non si è più fatta sentire.
Vabbè dai caspita 2 mila euro di sconto ulteriore ne sono valsi la pena...nn puoi avere sconto ulteriore e anche scuse, almeno a me sarebbe fottuto una sega delle scuse di fronte a 2 mila euro ...
Embarassing moment!!! Quelle situazioni in cui vorresti essere dall'altro capo del mondo (intendo per il venditore); oppure, sono talmente abituati alla cosa che sono diventati insensibili. Mah !!!!!
Certo, preferisco ricevere 2000 euro di sconto che le loro inutili scuse. Ovvio che da un marchio come BMW una telefonata dal servizio clienti me la sarei aspettata. Non che mi cambi qualcosa ma sarebbe stato apprezzato.