Tralasciando le infinite possibilità a pagamento, di base la spyder usciva solo bianca o si poteva scegliere il colore? Mi pare di averle viste praticamente tutte bianche.
Hanno mille milioni di blu in Porsche. Questo e' molto piu' "blu". @nicor - Ecco come l'avrei voluta io (se si vedono, prese da un forum USA), senza le pippe esclusive come i pirlini dei lavari rossi etc
Eh si. E da nuova sarebbe costata (vabbe' a parte tutta la pelle aggiunta che questo ha fatto mettere ma che non si vede nella foto) non piu' di 2.000 chf in piu' di quella che ho preso io, non 20.000... Ma infatti certe cose non me le spiego...
Andava di moda bianca... anche perche' era stata presentata cosi. In svizzera ce n'erano due nere (una c'e' ancora), ma quella piu' cara e' comunque andata e quella rimasta non ha i sedili a guscio www.autoscout24.ch/5116887
Non ho mai capito tutta questa moda per il bianco, sarà che è un colore che ho sempre odiato. A maggior ragione si certe auto, dovrebbe essere proibito.
Quando la presenti cosi (vedi foto in fondo) poi fai in fretta a venderle cosi: https://presse.porsche.de/prod/pres...=90830&archive=1&hl=modelle-archiv&level1id=1
Assolutamente, la gente ha fantasia zero e la prende spesso come la hanno presentata, a meno che non sia un colore strano, vedi l'oro dell'x2, che non so in pratica quante ne venderanno di quel colore.
Non è la stessa cosa, ma anni fa, quando avevo la barchetta (Fiat), partecipai ad un evento a cui era stato invitato anche Zapatinas che l'ha disegnata 'sta macchina: parlandoci assieme mi disse che non avrebbero nemmeno dovuto prevedere il grigio come colore, perché appiattiva le linee dell'auto e che quella tinta mortificava il suo lavoro di designer. Non ebbi il coraggio di dirgli che la mia era grigia...