BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Avessi avuto una 206 da 100cv che pesera' un 1.000kg, non credere che avresti trovato riscontri troppo diversi dalla 18i che ha 150cv e pesera' un 1.500kg (forse, spero, 1.400).
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Netflix
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    car2go
    quasi 1500
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    otuA
    come non ricordarla. chissà se poi l'hanno venduta
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    27 Marzo 2007
    Reputazione:
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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si andata un paio di mesi fa. Era bella, ma non abbastanza :cool:
     
  5. bobonoel

    bobonoel Secondo Pilota

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    12 Luglio 2018
    Alessandria
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    Z4 e89
    Se volessi "potenziare" la 18i? Si dovrebbero fare anche modifiche strutturali al veicolo ?
     
  6. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

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    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    Se la potenzi perdi la garanzia premium... Comunque puoi farlo anche senza modifiche strutturali essendo un turbo ma perde di affidabilità..
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Netflix
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    car2go
    Che poi sarebbe il plus più importante di quella vettura
     
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  8. bobonoel

    bobonoel Secondo Pilota

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    12 Luglio 2018
    Alessandria
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    Z4 e89
    Si questo lo so, ed eventualmente sarebbe dopo la garanzia, perché inizialmente credo che i cv mi basterebbero.

    In ogni caso, sto aspettando un po' prima di provarne una perché così mi sto facendo una piccola cultura, mentre fino a 3 settimane fa nemmeno sapevo cosa volesse dire "aftermarket", mentre ora grazie a voi posso riuscire a padroneggiare un minimo una conversazione con ogni potenziale venditore :)
     
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  9. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

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    e46
    Io del mio 6L youngtimer sono molto soddisfatto, nonostante qualche problemino ogni tanto e le centinaia di euro al mese di benzina che gli do da bere... :love
     
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  10. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

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    Bouvet
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    BMW Z4 e89
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
  12. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

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    e46
    Mica detto ..
     
  13. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

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    28 Aprile 2018
    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    Mah, a quanto ne so la 18i rispetto alla 20i e la 28i ha molti componenti diversi. Dunque si, la puoi pompare un pò certo, ma se la porti ai regimi della 20i rischi, a differenza di quanto accade se porti una 20i ai regimi della 28i..
     
  14. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

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    19 Gennaio 2016
    Italia
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    e46
    L'importante è non esagerare.. un 20/30cv solitamente su un turbo si prendono sempre in sicurezza. Usando comunque l'auto nel modo giusto (riscaldarla, raffreddarla prima di spegnerla, etc)
     
  15. muna

    muna Primo Pilota

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    17 Ottobre 2008
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    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Non erano solo i freni posteriori?
     
  16. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

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  17. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

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    28 Aprile 2018
    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    I freni sono tra la 20i e la 28i se non erro
     
  18. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

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    28 Aprile 2018
    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    Vabbè dai... Vuol dire che la comprerò io, vedo se mi permutano l’attuale...
     
  19. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

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    28 Gennaio 2015
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    Controlla la morchia, le Mercedes la producono pure da spente
     
  20. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

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    28 Aprile 2018
    Bouvet
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    BMW Z4 e89
    E se si scassa quel motore li........
     

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