Lo farei solo con qualcuno che mi dimostrasse prima, fattivamente e su ruote, cosa sa fare. E non su una superstrada. Per me pero' si puo' sempre saltare la pista e passare al ristorante, solo che poi ti tocca fare dei chilometri, perche' senza il gusto della pista, come li trascino a Monza?
Te lo mostro io ma consumando le tue gomme, altri 600euro per ora non li voglio spendere, non guido come i pivelli e le gomme si consumano su pista
600 euro di gomme per due giri di pista? Oh per farmi vedere basta un giro completo e fine. Se in un giro di pista oltre quello di ingresso finisci un treno di gomme c''e qualcosa che non va. Ma poi, sticazzi. Tu continua sul forum che io vado a magnare dove si organizza. Con buona pace dei tuoi colpi di sonno in autostrada. Prima o poi qualcosa dietro casa tua capitera' e lo sai che io ti mandero' un messaggino.
Esatto!!!! Allora andiamo alla trattoria del nuovo macello!!!! C'e' anche il parcheggio del distributore di fianco dove lasciare le macchine. E di solito c'e' anche il marocchino che fa finta di curarle per pochi euro. Oppure a 5 min a piedi c'e' anche un garage rimessa se uno si sente piu' sicuro. Bona quella cotoletta
Quando volete. Una volta che sappiamo quanti siamo vedo quando c'e' posto. Pero' anche li siamo limitati secondo me su dieci/dodici posti massimo. Non ricordo tavolate e non credo gli interessi moltissimo farne.
Questo we siamo in montagna (hanno appena riasfaltato la strada che va dal paese di Montecampione a Plan, 600m di dislivello +) e faccio un po' di allenamento per riuscire a rimanere vicino ad Husky... Tu quando parti? Anche una sera infrasettimanale, non ci mettiamo più di 45/50 minuti ad arrivare a Milano...
Lo so ma oramai prima della partenza non ce la facciamo, e poi al ritorno in settimana sono sempre su a giocare con i lingotti. Quindi posso tornare il WE. Ma te lo organizzo!