I forum sono fatti dalle persone e per l'aggregazione... Se la maggioranza vuole questa stanza con le annesse libertà secondo te il proprietario dovrebbe esserne contrario? Ho letto solo il tuo disappunto Ice mentre mi pare che a tutti gli altri vada bene. Abbiamo dato uno spazio di estrema libertà ma non è obbligatorio seguirlo. Non c'è lo ha ordinato il medico di stare qui. Ci sono altri mille Thread e N sezioni. In tutte queste ultime quel tipo di linguaggio non è ammesso.
Anche se sospetto che nessuno di indignera' se, parlando della mappatura di una ipotetica 216d, poi scrivera': "Sono molto contento della mappatura fatta, da stock non andava un cazzo, paragonata ad ora"
Ice sinceramente non mi indigno perché qualcuno ha usato la parola c***o, f**a o altro, oramai sono intercalari di uso comune che variano in base alla declinazione linguistica locale di chi scrive. Ad ogni modo seguo i consigli dei mod.. Leggo quel che posso e dove non mi interessa vado avanti senza commentare!
Tu sei per caso uno di quelli del all black, compresi cerchi, vetri, fanali e similari ? Gusti tamarri direi, le cromature sono di classe da sempre e infatti piacciono, io ho sempre trovato orridi i fanali posteriori della catheram, non mi piace il rollbar ma ne capisco l'utilita', pero' son gusti differenti, non li catalogo come orridi o tamarri, quel che non piace a te non significa sia sbagliato e in ogni caso ho ragione solo io, quindi vedi di adeguarti e cromare di piu' le auto Tolta la prima quoto le seguenti 3 Gia' detto, hai un che di stalker, mi sa che mi sogni pure di notte vista la fissazione, se ti sdrai sul lettino la prima visita e' gratis Considerato che io ho solo e sempre ragione, ogni volta che sei contrario stai dicendo tu stronxate e ne ho perso il conto Sia chiaro una volta per tutte, sono etero, anzi, anche sin troppo, quindi mi spiace ma le tue attenzioni non avranno mai un seguito e non saro' mai il tuo minipony
Sei peggio di un moscerino che perseguita con insistenza, poverino sul serio sino a quando non riusciro' a beccarti con il giornale
Bè, quel tipo di auto nasce per la pista e lì il rollbar è indispensabile. Non è un'auto da aperitivo o passeggio sul lungo mare
Vero, ma prima o poi il giornale ti becca e tornera' la pace Infatti ho detto che serve su una macchina cosi' piccola e scoperta, era giusto un esempio
Il problema vero sono i fari del Ducato. Adesso che me l'hai fatto notare non ci dormo la notte... ...che vergogna!
Ma tu non eri quello del 5+5+5+5+5...? Perché sei tornato? Alla fine ci vuoi bene. Credo. Se non è così, puoi sempre rifare 5+5+5+5+5... E goderti la BMW senza male al fegato.
Se vai in piazza e la gente che c'è non ti piace puoi sempre scegliere un'altra piazza. Oppure di non scendere affatto in piazza. In ambo i casi, chi rimane ti saluta. Credo che Puccio intendesse questo con "ciao".
a dir la verità ice si è lamentato del lassismo della moderazione nei confronti del sottoscritto che ha scritto "cazzo". se poi tu hai dichiarati problemi con utenti che scrivono nel forum..non è certo un problema della piattaforma, e puoi evitare di confrontarti con tali utenti. forse qualcuno ti ha cercato (e pregato di tornare) quando "te ne sei andato per sempre" l'altra volta?