Macchina a noleggio, carina --> Cx-5 superaccessoriata Rilevato chido in gomma dopo 3 giorni (altri 14 restanti) Cambio alla Hertz Nissan Rogue con coppe, maniglie nere, zero accessori (tranne radio Sirius) -_-
In effetti la zona del lago di Como e Lecco e' infestata da cinghiali, orsi, lupi, mufloni, renne, zebre, giraffe, elefanti, impala, tigri, non hai idea del lavoraccio per cercare di schivare intere mandrie Parli di te ? Dopo una infanzia passata con il minipony rosa posso capire che la mente sia rimasta a 5 anni, ecco perche' ridi sempre Due mettevano in dubbio come te, uno ha voluto fare due giri in pista a Monza con la golf preparata, l'altro mi ha istigato sulla stessa auto a seminare una ford turbo che avevo dietro sulla salita da Bellagio a Civenna, in comune oltre alla macchina dopo avevano il fatto di esser pallidi, muti e con gli occhi sbarrati, da allora han smesso di dubitare Bolletta a parte sarei anche venuto, son due settimane che la macchina vegeta nel box, ma ho lavorato pure il weekend scorso e questa settimana compreso Venerdi' tornavo alle 21 dalle 7 no stop senza pause e senza mangiare, quindi domani non avrei retto di svegliarmi prima e far dei km, mi svegliero' quando avran finito di mangiare le bistecche Il tutti nella tua concezione tradotto nella realta' significa i 4 gatti da forum Al pari dei cerchi della z4, mentre nella realta' prima la z4 ed ora la mx5 son oggetto di processioni di ammiratori e commenti entusiasti, fattene una ragione, se non ti piace ma piace a tutti gli altri sei tu ad aver gusti banali Ho perso il conto di quanti ti han detto di ribassare la mx5 ma tu nisba, per me le auto sono come vestiti di sartoria da cucirmi addosso, per te son pret a porter oviesse
Lo sai che se cambi idea o se per un qualche motivo rotoli giu' dal letto, basta che mi fai una chiamata su whatsapp oppure sul numero CH, e ti do tutti i dettagli. Tanto ieri sono arrivate foto e quantita', credo che non moriremo di fame anche con una/due persone in piu
Sentivo adesso che su alcune autostrade hanno ridotto il limite da 130kmH a 110 (o anche 100) per ridurre inquinamento ambientale. Vai a provare la zetina in autostrada... si si si vai vai... pazienza fosse gratis poi....
Ore 14, appena svegliato e pure a fatica, ero proprio lesso Hanno riattivato i tutor, torna la velocità da colpi di sonno
Si certo ma mica solo questo: hanno abbassato la veloc max su alcuni tratti autostradali. Davvero! Io credo bisogna dotarsi di pennarello e scriverla la velocita' dei 160kmH e oltre per poterla ancora raggiungere.
l'ho sentito al tg radio locale stamattina... non trovo nulla al momento di scritto se non questo risalente a qualche mese fa ma sembra la stessa cosa rientrata in vigore in questi giorni: http://www.trentotoday.it/green/limite-velocita-a22-autostrada-lec.html http://www.altoadigeinnovazione.it/autobrennero-inquinamento/
Non hanno pero' detto di una autostrada particolare. Io ti ho mostrato quel che ho trovato su autobrennero di qualche mese fa. Secondo me se ci sono i limiti modificati in altre autostrade lo vedi nei tabelloni luminosi lungo le tratte. Impossibile non la scrivano una informazione cosi' importante.
Aspettiamo, ma mi sembrerebbe strano. Comunque in Germania lo fanno. Ci sono orari , vicino la città, in cui entrano i limiti a 120, mentre in altri orari non c’è limite. Lo fanno per una questione di rumore anche
Il tg locale che ascolto io prende notizie dalle ansa o dai tg nazionali.. da qualche parte l'hanno sentito non se lo inventano loro in redazione. Boh... se e' solo autobrennero vicino a me meglio per tutti voi che ci siete distanti.. ma un occhio dateglielo ai tabelloni si sa mai. Con i nuovi tutor poi ci vanno a festa se veramente ci sono limiti abbasssati e non vengono rispettati.