Volevano e la hanno fatta aprire, per verificare che in effetti la centralina fosse quella da documentazione allegata e ovviamente per rompere le palle...come per l'anno di immatricolazione mancante sulle targhe (glielo hanno fatto mettere e lo ho già tolto ) o la provincia (che l'agenzia non aveva da metterci e son stati clementi...). È vero che non uso spesso i display sportivi, ma non ho mai notato una tale diminuzione di cavalli! Cercherò di farci più caso ora, anche se avvantaggiato dalla maggiorazione IC.
Guru, ma sei andato pure tu (con la tua faccia poco raccomandabile) in motorizzazione...perché si spiegherebbe tutto
Come ti sei accorto che il turbo fischia? Mi sembra davvero impossibile pensare che già abbia dei problemi dopo cosi pochi km
Non sono andato appositamente, perché sarebbe finita a schifio, a volte in quegli ambienti ci sono certi fenomeni... Eh...la senti chiaramente anche dentro l'abitacolo, non puoi non accorgertene a meno che non si sia proprio come @Juma ad esempio , e se devo dirti la verità non è neanche così brutto (dico così perché sono in garanzia...), da quel tocco racing
Cazzarola Guru pensavo che solo noi a Brescia in motorizzazione avessimo personaggi folli, ma neppure da voi scherzano....
Peggio di cosa tu possa immaginare... Latri Ma quale rombo, che a Monaco ci hanno montato la marmitta di un ciao sulla M140i
Latri è diminutivo confidenziale di latrina pur se il ciao era un signor motorino, io avevo l’Aprilia et...
Grazie! Se lo meritava la mia Estorilla, non ci spendo mai nulla sopra Un IC mi avanza si ora...ma è lo stesso che monti tu no, o sul 18d è più piccolo?
Quello del 18d è più piccolo, da 5 litri e qlc. Quello del 120d è l'IC del vecchio power kit, è da 7,2 litri.
volevo fare un upgrade dell'IC visto che comunque uso il modulo (e le pressioni turbo sono sicuramente più alte) e poi volevo mettere qualcosa di originale senza dover adattare nulla, avevo pensato all'IC performance ma penso sia sprecato qualcuno mi potrebbe confermare che l'IC del 120/125d monta senza modifiche sul 118d? ho visto i codici bmw della ventola del radiatore e sono diversi tra 118d e 120d
Ok @marco.v se non ricordo male non possiamo parlare di vendite in sezioni non dedicate, dunque resto a disposizione in privato, se vuoi e se è compatibile.
ok grazie in effetti ho visto che la ventola è da 400w sul 120d invece dei 300w del 118d... mi scoccia che ho molte parti delle versioni meno potenti (tipo 114d) @ilGuru77 ti ho mandato pm per IC