Si ma infatti mi pare tanto una presa per il culo, sarò inesperto ma non pirla, e nonostante i battibecchi mi pare di aver capito che sui sensori di parcheggio ci sia unanimità...
Io ho solo 1 suggerimento per lui: non avere fretta. Finché li ha in tasca compra ciò che vuole quando li hai spesi in fretta e male è cagato. E qui nn si fanno collette in favore di utenti che hanno sbagliato acquisto.
Esatto! Come gli dicevo dovrebbe prendersi i tuoi tempi, ne troppo brevi, ne troppo lunghi. Ma mi pare che lui abbia piu' fretta.
Sai ci sono lavori che @huskywr240 ha fatto e sa fare ed io nn so nemmeno da dove iniziare. Magari saperli fare!
Fai come ti dicevo. Camper sotto casa sua. Tanto non la chiama la polizia, come con l'altro, se sa che sei tu.
Sulla z4 hanno il loro perché. Quando ne guiderai una capirai perché delle mie parole. Sia mai che ha la fidanzata che gli ha dato il timing per sposarsi e far figli e ogni gg senza z4 è giorno perso
e tu rispondigli "quindi mi aspetto di non trovare neanche un segno da parcheggio nel paraurti anteriore.. cosa sarebbero quelle lucine rosse?
Muso troppo lungo e troppo largo e seduta bassa poca visibilità in manovra: sulla z4 servono. Anche in retro servono. E avrei sbagliato a comprarla senza. Certo ti adatti se non li ha. Meglio averli.
Considera che io abito in una città di 90mila abitanti, in cui il parcheggio "selvaggio" una rarità, quindi alla fine mi viene da chiedermi se siano così essenziali. In loro assenza è richiesta più accortezza e prudenza? Lo accetto, se il compromesso è un'auto che nel resto rispecchia il 90% dei miei desideri. Il discorso sul non avere fretta lo capisco e lo apprezzo, ma c'è anche da dire che da quando ho 18 anni (ora ne ho 38) l'auto è sempre stata solo un mezzo di trasporto, mentre da qualche mese a questa parte è diventata (anche) un vezzo, e in un mondo invaso da suv e macchine enormi per donne e aspiranti tali (che nessuno si offenda eh...) la mia personale protesta sociale la porto avanti con una roadster 2 posti schiacciata a terra, e questo non ha fatto altro che aumentare la mia impazienza :)
ATTENZIONE! New entry fresca fresca https://www.autoscout24.it/annunci/...ef4cd66-2083-4ff2-8dc9-64dfc2899a79?cldtidx=2 - Sembra avere tutto quello che cerco ad un prezzo idoneo. Troppo bello per essere vero??
il pericolo sono anche gli ostacoli bassi che in manovra non vedi assolutamente. è sempre una Z4.it (che a questo punto mi sembra il tuo target ideale, come ti dicevo) alla quale almeno hanno messo (in post montaggio) i sensori e i cerchi (tocca vedere se replica e, se sì, se made in italy o made in china - altra cosa da chiedere). la farei comunque pellare perchè dentro è inguardabile.
controlla qui i km https://www.ilportaledellautomobili...adinowar100SNAPSHOTesercizio_action=revisione ultima revisione 2018 scrivono 199k km .. edit , ho sbagliato a digitare la targa , i km sono esatti ! sorry
Scusami forse non ho capito bene: ho verificato sul sito che mi hai detto e risulta ultima revisione in data 23/05/2018 e 23.785 km rilevati...
Bella! Pero' e' 2012 e mi pare non e' concess bmw quindi garanzie premium/best4 etc te le scordi se ho capito bene. Pero' ha pochi km e quindi non penso ci abbiano pastrocciato. Dai un occhio ai tagliandi. Ha 6 anni l'auto per cui un tagliando ogni 2... vorrei mai visto ha pochi km ha un solo tagliando o nemmeno 1. Per il resto nulla da dire. Anche gli interni non sono male sebbene in stoffa. Tu li vuoi cosi, e cosi' sia. Per i sensori e la citta' da 90.000 abitanti non mi sembra una gran trovata il tuo ragionamento. Avrai dei marciapiedi davanti e magari ostacoli davanti e dietro: io ti ho detto la mia. Non vedi ne davanti ne dietro. E le misure non le prendi bene perche' non siamo abituati ad auto col musone lungo e largo e il sedere alto e tu seduto in basso. Per me devono esserci e lo dico dopo che l'ho avuta, prima non pensavo fossero indispensabili. Quando farai retro sara' lo specchio laterale a farti vedere dove vai e il beep a farti capire se c'e' qualcosa. E quando parcheggi li attiverai a mano per capire davanti quanto spazio ancora ti manca per batter contro qualcosa. C'e' sempre la soluzione di far uscire la dolce meta' a guardare (se non e' troppo giovane e troppo presa dalla smartphonemania con msg e vaccate varie. ) Bello lo scarico.. cosa sarebbe quella cosina? modificato tutto o solo terminali? Resa differente in borbottii? E' euro 5. Euro6 in citta' molto grandi non sarebbe meglio visto sono veloci a fa restrizioni sul traffico?
I sensori post montaggio perché in origine non li aveva? La pelle per me è davvero l'ultimo dei problemi e anzi, solo al pensiero di come sudo in questa stagione, forse sarebbe una benedizione non averli (almeno inizialmente).
Visto lo scarico Remus e i cerchi aftermarket replica, facile che ti troverai anche la macchina gia' mappata.