qui, nonostante non ci siano problemi etici, l'ennesimo strappo: http://www.lastampa.it/2018/07/27/i...ing-del-ms-vMGDcKgGaw0IrbiT3UpasK/pagina.html http://www.lastampa.it/2018/07/27/i...e-indietro-zYn1uSyp6pwnJpJjoHVI3N/pagina.html ma è un governo questo? qual'è la linea?
e mentre arrivano i primi ripensamenti ai ripensamenti ci facciamo prendere per il c... anche dai francesi fonte: http://www.lastampa.it/2018/07/27/i...e-indietro-zYn1uSyp6pwnJpJjoHVI3N/pagina.html
http://www.lastampa.it/2018/07/27/i...n-piccione-BlkMZR4K8kHepUeIKxXTcP/pagina.html ora le applichiamo le norme oppure no? tentato omicidio volontario, mi pare sia previsto l'arresto in flagranza.
Potrei dirti che un bravo avvocato riuscirebbe con buona probabilità a derubricare il tentato omicidio in lesioni gravi dolose.
in sede di dibattimento, di sicuro. in fase di indagini preliminari e in particolari sui primi rilievi non vedo cos'altro uno debba fare per farsi arrestare. essere di colore?
Si stanno allenando.. Facendo pratica.. Un pò come quando io in campagna da mia nonna tiravo ai passeri con la carabina in inverno... Cosi quando potranno munirsi di fucili di calibro degno (chissà quanti 308 LM si venderanno per "difesa abitativa..), sapranno come tirare sulla distanza.. E poi, diciamola tutta.. Chi non tirerebbe ad un "negher" che svolazza su una piattaforma elevabile? Sicuramente sta facendo dolo ad un onesto suprematista italiano
Nel frattempo, il "Decreto Dignità", comincia a dare i suoi frutti: http://www.ildesk.it/in-primo-piano...gnita-poste-italiane-licenzia-8-mila-precari/ Se non è una fakenews, potremmo dire che qualcuno, sta cominciando a portarsi avanti, prima di ritrovarsi in una "grana"... Purtroppo mi sa che lo faranno in molti.. O magari è una mossa strategica del governo per poter dare anche a loro il reddito di cittadinanza..
Che lo faranno in molti mi sembra palese perché non hanno creato i presupposti per consentire alle aziende di assumere, hanno semplicemente tolto una possibilità
http://www.lastampa.it/2018/07/30/c...-del-disco-5QTUtlLbNF7cwWZIi4dxSK/pagina.html mi sto preoccupando, tra un po' inizieranno coi terroni. mi meraviglio solo di una cosa: per dire una cosa del genere, devono aver avuto specifiche indicazioni.
Ma va.. È troppo più facile mirare al "negher", piace alla gente, fornisce riscontro, e porta voti: http://www.repubblica.it/cronaca/20...ti_-202971262/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1 E poi, si può sempre dire che gli italiani non sono razzisti, e che la colpa è del PD (noi non siamo razzisti, sono loro che sono "negher"...): http://www.repubblica.it/cronaca/20...o_non_e_l_ufficio_del_veterinario_-202988066/ E che la colpa di questo razzismo latente, va cercata nell'invasione di criminali che abbiamo subito negli ultimi anni: http://www.repubblica.it/cronaca/20..._i_detenuti_stranieri_diminuiscono-202976648/ P.S. (e se qualcuno non si fidasse della "Repubblica", vediamo cosa dice "il giornale degli onesti": https://www.ilfattoquotidiano.it/20...essuna-emergenza-sicurezza-stranieri/4526242/ )
Ho appena sentito il TG di Sky. Anche i carabinieri di Aprilia dicono che il razzismo non c'entra. Bruttissimo segno.
Come si era detto qualche giorno fa: http://espresso.repubblica.it/attua...-sicuro-nel-gruppo-misto-1.325535?ref=RHRR-BE Lo ribadisco: questo è un Eroe...
Per me il vincolo è un'idiozia, una persona deve essere libera di avere le proprie idee.. Il fatto è, che siccome i parlamentari sono pagati per "parlamentare", andrebbero pagati in modo diverso, come lo sono i cittadini comuni, cioè in base alla quantità di lavoro svolto, magari per presenza in aula, o con eventuale diaria se inviati dal parlamento a fare qualcosa di "parlamentario"... Se invece fanno propaganda sul territorio, cosa più che legittima, dovrebbero essere pagati dal loro partito e non dalla totalità dei contribuenti... Forse ne vedremmo di più seduti in aula...
Assolutamente condivisibile, però in caso uno venga eletto e poi per qualsiasi motivo venga espulso dal partito nel quale è stato eletto, troverei corretto che non possa migrare. Diverso se è uno che sceglie di andarsene perché non più concorde con la linea politica del partito in cui è stato eletto.
Però daresti ad un partito una "leva" potentissima nei confronti dei suoi eletti: o voti come ti dico io, o ti espello e vai fuori dal parlamento e non puoi più far valere al tua opinione politica... I costituenti furono previdenti da questo punto di vista: le dimissioni devono essere votate dalla totalità del parlamento e non dal singolo partito, proprio per questo, per garantire a tutti gli eletti la libertà di esprimere le proprie idee e anche il proprio dissenso
Si potrebbero individuare casi specifici di estromissione validi per tutti. Uno di questi, ad esempio, potrebbe essere proprio quello dell’assenteismo