Non ho figli non te lo so dire. Se tu hai figli puoi rispondere se e' colpa dei genitori, della societa' che hanno loro attorno, del loro dna dalla nascita.... Io ti dico il 'risultato' che vedo sempre molto ma molto spesso e non mi piace nemmeno un po'. Guarda a scuola cosa combinano con i professori. Non mi sono mosso dal mio lavoro, non ero io. Z4 arancione?
Ti prego, proponi questa tua teoria a qualche studioso. Pensa che io mi stupisco di persone più mature di me...
Intressante l'idea della montagna , ci sarebbe anche il San Bernardino CH su a 2000 metri , sapevo che ci sono anche dei posti dedicati proprio al BBQ , ma se si arriva tardi e sono già tutti occupati si rimane a bocca asciutta ! Ma che ha Zetina ?
ma poi, giovani quanto? katanazz è giovane e saluta, visto coi miei occhi io sono ancora giovane? non penso però saluto e ringrazio spesso.
Ma che razza di quote hai fatto piu sopra? Casinista! Stai buono.. macchè svizzera... sia io che te dobbiamo pagar le tasse della ditta adesso.... Poi vediamo cosa e' rimasto e per farci cosa. La zetina che ha? E' la e36 che e' affetta dal morbo calorifero... Tanquilli tutto bene, nessun problema. Tutto perfetto. Tutto ok. Tutto giusto. Non generalizziamo. W il futuro che verra'. E complimenti al lavoro fatto fino ad ora, in tutti i sensi.
Sicuramente... e non vanno fermati, devono camminare e fare taaaaaanta strada. E noi non li fermiamo! Speriamo non si fermino da soli: manco a farlo apposta e' appena passato un bel giovinotto credo sui 17/18 qui davanti alla mia bottega e siccome era molto interessato a messaggiare mentre camminava (senza guardarsi attorno a cio' che succedeva) ha preso in pieno il bidoncino dell'immondizia comunale. E gli e' anche caduto il telefono in terra.
Mai sentiti sti posti. Ma sono per trovarsi un po' tutti a meta' strada cosi' nessuno si stramazza di km e tutti possono godere del ritrovo.
Eh.. a volte io e il mio pc non andiamo molto d'accordo.. che ci vuoi fare per la Svizzera più che altro verrebbe troppo lontano da te, questo non lo avevo tenuto conto , in effetti è lontano . Per il probemino calorifero.. adesso ricordo tutto, me lo avevi accennato dall'altra parte , ma hai sempre la Z , o al massimo un po di sana sauna Da me , ovvero vicino Varese, mi viene molto più comodo il passo del San Bernardino , lo avevo fatto un paio di volte l'anno scorso , da guidare è davvero molto bello , tra andata e ritorno quasi 300km. Bernina mai fatto , saranno almeno 200km solo di andata, ma mi piacerebbe andarci un giorno