Se vuoi ti dico che hai comprato la macchina più bellissima e più velocissima del mondo. Ma tanto ne sei già convinto
Prezzo alto a parte, ti ci vedrei! https://www.autoscout24.it/annunci/...a386770-cc18-131f-e053-e350040abf2d?cldtidx=7
Appunto ti ho scritto "che te lo dico a fare" perché sapevo avresti dato una risposta del genere....Ma una e87 in versione M sport con 163cv ha un assetto e una dinamica che anche uno che puzza di latte ne riconoscerebbe le doti....
E si smerderebbe contro il primo guardrail. 'ascia stare. Bella potente e con la testa sennò solo danni e dolori.
Eh no, cabrio e tetto in tela non vanno d'accordo con il parcheggio in strada E comunque su quei prezzi, Cayman, magari gialla
esattamente! io, Alberto (uriel13, all'epoca) e enricob siamo arrivati insieme il sabato e abbiamo fatto la notte a Grosseto
Come non concordare? Avessi trovato qualcosa di non schilometrato avrei preso una e91 con assetto M... Uff, mi ero dimenticato Eh, prezzi assurdi, lo so. Quindi cayman cayman cayman cayman
vabbè se parliamo di "innamorarsi di una e8x", ecco il mio innamoramento. una vera lama, divertentissima sul misto veloce in montagna: