Sicuramente non ha fatto la storia ma da ormai quindici anni sono praticamente la stessa auto. Pensa che noi (mio padre, io sono arrivato dopo) l’abbiamo aperta proprio nel periodo di transizione. Dipende, comunque, da cosa si fa...
Sai non sei l'unico? Altre persone ben piazzate in Germania hanno preferito lasciare per tornare qui. Mi hanno detto là erano automi robot e nn esisteva tempo per sé stessi. Tutto uguale e sistematico. Buoni stipendi e lavoro. Ma zero vita. Erano dipendenti.
Bella....ehhhhhh io negli anni 90 ho avuto il secondo modello, seconda versione. Si montava mascherina doppio faro. Parafanghi allargati. Righettina adesiva a metà carrozzeria era d'ordinanza. Un po di tuning con paraurti fino a terra. Benzina ovviamente.
veramente in Germania il tempo libero è il doppio rispetto al nostro.. molti hanno il contratto 7 ore al giorno anche.
A me l'hanno raccontata diversa. Avevano soldi casa e mancava nulla. Ma vita sociale e per sé zero. Non so, ti dico quel che mi hanno raccontato. Nn ci ho mai vissuto.
Basta che scrivi su Google bmw E81 limited sport edition Venduta perché ho comprato l'E89. Volevo una cabrio
È probabile il tuo discorso per italiani che lavorano presso ristoratori italiani... ma in ufficio in Germania alle 17 è praticamente impossibile trovare qualcuno. Ah, ovviamente è una abitudine che anche io cerco di mantenere, quando posso
Ok vista. Hai fatto un salto enorme passando alla e89 per lo meno su estetica: il giorno e la notte, il diavolo e l'acqua santa. Guidabilità non so mai provata e81.
Se lo dici tu... Aveva una linea innovativa, altro che golf. E i cerchi della BMW del campionato WTCC. Stupendi. Il colore carbon schwartz esclusivo. 2 mila esemplari in tutto il mondo. E poi curvava, anche. A differenza dell'E89.
Sottolineo il nn ha senso...siccome lui ha aVuto là golf allora la serie uno è scopiazzata...dove, lo vede solo lui , mi sembra un po' husckyzzato in questo discorso come qdo diceva che le sue modifiche piacciono a tutti e invece riceveva solo commenti negativi...
La 163 era già un bell'andare. La 177cv mia era fin troppo ruvida e cattiva come erogazione. Però era una lama, assetto msport vecchia maniera non come quelli odierni. Una 6 cilindri benzina sarebbe il top
Forse ti sei perso il pezzo dove non comprerei altra golf ma piuttosto serie1. Parcheggiandola sempre col davanti in vista ovviamente. Parlano quelli che dovevano ancora nascere! Puzzate ancora di latte! Come si dice sempre: "mx5 e 124 altro affare. Altroché z4. Invidiosiiiiiiiii. Ero in ritardo andava detto.