Proverò a chiedere al venditore fra una decina di giorni, quando finalmente potrò andare a vederla per il controllo finale.
Ben fatto dai nn è male il trattamento...considerando che hai un plus come il cambio automatico che una volta provato nn ti farà tornare più indietro
@Watari prendila così come è , poi fai postmontare e codificare cambio sport con paddles, magari da @smercki , anche perché in BMW non te lo fanno.
Non ho il contratto sottomano, provo ad andare a memoria: 120i 5p. M sport shadow edition alpineweiss sedili in pelle nera con accenti blu cambio automatico standard pacchetto fumatori display esteso antifurto comfort access system pacchetto specchietti int./est. sensori di parcheggio ant./post. clima bizona navi business lettore cd apple car play radio dab hifi multiamplificato Non mi sembra che ci sia altro oltre al pacchetto tagliandi e al treno gomme invernali promesso. La mia Golf è stata valutata 9.300€ nonostante gli oltre 160.000 km. Ho già versato 2.000€ di caparra e mancano 25.700€ di saldo. Per essere stato un acquisto d’impulso poteva andarmi peggio!
complimenti per la tua limited ed. Mi potresti per cortesia mandare il tuo vin? mi servirebbe per cercare il ricambio della griglia anteriore come la tua. Grazie mille
La 120i Msport non gode dell'eco bonus bmw di 2000 euro in quanto oltrepassa di poco i limiti di emissioni. Per benificiarne bisognerebbe acquistarla con i cerchi da 16.
Strano, come farebbero i cerchi da 16 a ridurre le emissioni? Quando l'acquistai io (cerchi da 16), niente bonus proprio per le emissioni
Normalmente con diametro più piccolo e larghezza del battistrada ridotta i consumi diminuiscono e dunque anche le emissioni, no?
Esattamente….e pensare che con i 18 sfora di poche unitá il valore massimo per il bonus Il venditore infatti nella sua prima offerta aveva inserito l'ecobonus senza controllare bene e quando tornai per firmare si accorse della fregatura (per me)….ma fú onesto e mi venne incontro a metá strada supervalutandomi l'usato. Poi si sa...gli frantumai i maroni con il colore ma questa ormai é Storia per i posteri.