Ho visto una scatola di scuderia Ferrari ritirata dalla vendita passare in poco tempo da 80 euro ad oltre 180. Forse con il tempo aumenterà ancora.
Ma come e' morto Marchionne? 2gg fa lasciava direzione FCA perche' non stava molto bene e dopo 2gg addio????
c'è un thread apposito. "non stava molto bene" tanto da lasciare la direzione della multinazionale 10 mesi prima del programmato. mi sembra abbastanza chiaro, no?
Si chiaro che non stava bene se lasciava ma non mi aspettavo dopo 2gg dal msg se ne sarebbe andato. Non cosi' presto se si trattava di grave malattia. Era proprio alla fine.
Non avevo capito questo quando sono usciti con l'argomento pubblico... o quantomeno non che la settimana dopo gli facevano il funerale. Voi si? Siamo al bar: non si poteva parlare di tutto? Adesso bisogna andare altrove? Allora anche del resto parlatene nelle rispettive sedi e qui parliamo solo di cucina o del pelo del cane. E' cmq una notizia di contorno appenna accennata giusto oggi non e' che ne facciamo una tiri-tera da 9 mesi. Il discorso si e' gia' chiuso non e' che c'e' molto da contornarci.
siamo al bar ma se trovi le informazioni già tutte concentrate in una discussione, che senso ha continuare a chiedere? guardala, apri un giornale, vai sul sito di repubblica, informati.. caspita c'è un mondo in internet
Beh ragazuoli questo video qua sotto forse non c'entra una mazza col bar .. .. ma quato va questa Pandina ?!
Sarà la risposta che riceverete molto spesso da adesso in poi quando parlerete di qualunque cosa visto tutto si trova ampliamente sul web, sui giornali, sui forum altrui etc. Un gatto attaccato ai maroni dà meno fastidio.
Sarà sul forum fiat 124 visto l'andazzo.... Si resisto ma mi servono risorse: mandami una bella focaccia unta genovese dai.
Senza dubbio i 100€ in più scoraggeranno alcuni, ma sono sicuro che appena uscirà anche nei negozi standard si troverà a molto meno del prezzo standard. Dovrebbero avere più o meno la stessa dimensione, a giudicare da alcune foto che ho visto. E' un mercato molto particolare, dipende molto dal set. A priori è impossibile determinare se un set in futuro avrà mercato oppure no. Ci sono alcuni set che ora valgono anche migliaia di euro misb (ovvero mai aperto con tutti i sigilli originali) per dire. Il problema è sempre che più si alza il prezzo, meno compratori ci sono, quindi se anche in teoria vale quei soldi non è detto che riesci a trovare chi è disposto a darteli.
Repubblica? Piu sx di quella nn c è. Repubblica...bmw rossa.... Vuoi vedere che il puccio.... Mi si sta spiegando tutto adesso
Si che poi lo hanno aperto sabat quel 3d pensavo ne parlassero da mesi tanto era la specializzazione dell'argomento in altra sede. Come dicevo son passati 2gg e già se n è andato.
Non capisco perché possiamo parlare di tutto qui per bocca vs ma nn posso acccennare io al discorso marchionne visto tipicamente poi nei bar si parla spesso di chi se ne va. Veramente non capisco perché dovrei spostarmi in altro argomento. Non sta ne in cielo o in terra che mi venga fatto notare un 3d a parte anche perché il mio era un semplice msg non una storia di 9 mesi su vita morte miracoli di una persona conosciuta.