La butto lì.....ladro acrobata col motorino che ti ha sukato 17 litri mentre percorrevi i 50 km??? Sentiti libero di insultare anche me eh!
Concordo Luca: sembra una domanda del prof che ti vuole “segare” all’esame Ps. Sono in treno: ma come fate a scrivere con il cell?
10 pagine in più, wow!! Ti piace l'ot, l'unica presa usb della macchina non eroga più di 700mA e se il tuo telefono ne suca di più impazzisce. Grazie del vin, è stato utile.
L’Ot è una ragione di vita Grazie della risposta @____ANGEL___ Che tecnicamente non da una grinza ... però mi domando un paio di cose: 1. Il problema ha cominciato a verificarsi a distanza di in anno e mezzo dall’acquisto, e nulla da allora era cambiato ( stesso telefono) quindi o la mia presa si è rincoglionita col tempo oppure qualcosa non mi torna. 2. Se fosse così tutti coloro che hanno un telefono e la mia auto dovrebbero avere lo stesso problema, e visto che così non è una domanda io me la faccio.... 3. Se fosse come dici tu perché come spieghi i punti 1e 2 e come spieghi il fatto che i signori ingegneri bmw abbiano preso una toppa di questo genere??? Ricordo che Apple è dato come telefono compatibile ( e comunque lo fa con tutti i telefoni). Altra cosa. A telefono perfettamente carico il problema si presenta uguale che a telefono scarico o parzialmente scarico. Che soluzioni possono esserci?
Cambiare il dispositivo che alimenta l'usb, possono essere 4 diversi a seconda dell'allestimento. Non serve cambiare presa, cavo, cablaggi ecc...
Il mio parere tecnico, al cospetto dei signori BMW vale 2 di picche, ma io avrei cambiato il cablaggio In ambito informatico, per problemi analoghi, è la prima soluzione che si adotta, non vedo perchè su un'auto dovrebbe essere differente (al di là di opportunità e possibilità del contesto)
Ok ma in linea di massima cosa cavolo devo spiegare ai competenti tecnici bmw. Perché qui mi stanno a tirar scemo. Mi è stato detto che potrebbe avere dispersione. Se fosse un problema nativo perché non lo ha fatto da subito? E perché solo la mia ha questo problema?