ho tardato di un giorno ma devo adempiere alla promessa: Berlusconi IV anno 2008 debito 1.841.441,4 debito/PIL 101,9 anno 2009 debito 1.935.590,7 debito/PIL 112 anno 2010 debito 1.994.371,6 debito/PIL 114,9 anno 2011 debito 1.998.537,1 debito/PIL 115,9 Renzi anno 2014 debito 2.156.555,9 debito/PIL 131,8 anno 2015 debito 2.195.120,9 debito/PIL 131,5 anno 2016 debito 2.243.961 debito/PIL 132
A breve mi aspetto incentivi fiscali per chi intenda creare allevamenti di suini lungo le coste del Mediterraneo. La denominazione dei prosciutti sarà "italian patanegra".
chissà cosa diranno gli alleati di Governo che si sono sempre dichiarati apertamente laici. ma la mia domanda è un'altra: visto che si tratta di una proposta di legge palesemente incostituzionale, non sarebbe il caso di addebitare il danno erariale al parlamentare che ha impiegato anche solo 5 minuti per scriverla?
Guarda che ti confondi.. L'Italia comincia dal governo renzi, prima non c'è stato nulla (un pò come il Molise, che non esiste...), anche la crisi del 2011 e il governo monti con la sua austerity e la riforma fornero, sostenuto SOLO dal PD, mica dalla lega e dalla destra, che all'epoca neppure esistevano, salvini non era comunista, amava tutto il popolo italiano (sopratutto i meridionali..) e già si schierava con il suo motto "prima gli italiani (poi i meridionali..)", e quindi mica le hanno votate loro quelle leggi che oggi li sconvolgono tanto, solo e sempre il PD... Quindi tutto (ma proprio tutto-tutto..) è imputabile a renzie e al PD... Altrimenti a cosa si dovrebbe quella che ormai è diventata una locuzione storica: "si... Ma il PD?"
ma infatti il buon @Mvagusta non ha colpe. è la disinformazione di certi social e anche certa carta stampata che ha creato il mito del Renzi tiranno. addirittura si arriva a dire che il debito pubblico non è mai cresciuto come con Renzi ma è davvero l'esatto contrario. parlano i numeri. secondo me stanno facendo esperimenti sociali, non c'è altra possibilità. p.s. ma guarda tu se mi devo mettere a difendere il PD?
Lo scrissi molti anni fa proprio su questi thread: la popolazione italiana, non era, e non è, pronta all'uso dello strumento digitale, l'analfabetismo funzionale che affligge un buon 70% della popolazione è un limite enorme (e una vera manna per chi sa approfittarne...). L'ingegneria sociale è una realtà assodata e collaudata, e pesantemente applicata, nel nostro paese.. Qualche giorno fa, parlavamo delle malefatte della Boldrini, che l'hanno resa il bersaglio preferito degli odiatori da tastiera, bhè, dai un'occhiata qui: https://www.davidpuente.it/blog/201...ke-dei-meme-contro-saviano-boldrini-e-kyenge/ Ovviamente non è l'unico bersaglio, ma quasi sicuramente, è un disegno programmato (e nemmeno in modo poi cosi raffinato..) https://www.davidpuente.it/blog/ P.S. Qui non si tratta di difendere il PD, ma di cercare di capire perchè gli venga imputata ogni malefatta, reale o inventata, e a chi convenga di più continuare su questa linea per farsi spazio, invece di fare cose realmente utili e guadagnarselo lo spazio..
Siete entrambi dei comunistoni vecchia maniera in privato scommetto che vi chiamate conpagni, andate alle feste dell’unità (ma le fanno ancora?) e sulle vostre bmw avete l’adesivo con falce e martello.... confessate
bisognerebbe davvero capire come fare a evitare cose del genere. o almeno come dare uno strumento di controllo alla gente altrimenti va a finire che uno di questi giorni con qualche post artefatto del genere ci mandano tutti a bruciare il parlamento (ogni riferimento a fatti, persone e cose è puramente casuale). io nel mio piccolo ne sto fuori ma non posso certo dire che non avere social network è una soluzione, mi seguirebbero in pochi pochi giorni fa mi sono imbattuto in qualche video su youtube dove spiegavano un altro fenomeno, che è quello dei bot. immagino che sappiate a cosa si fa riferimento. in sintesi, programmi informatici che consentono, attraverso interazioni fittizie, di aumentare followers, like e via discorrendo. un mondo davvero grottesco.
Se ti riferisci a quello che penso io ( 27/02/33) a bruciarlo furono i suoi accoliti, salvo dare poi la colpa agli altri.
Se sei connesso, e se l'applicazione delle "leve" è commisurata al tuo target, è quasi impossibile starne fuori.. Al MIT e a Berkeley ci sono in interi dipartimenti che studiano l'ingegneria sociale, le sue interazioni e la sua applicazione... Quella impiegata qui da noi è molto basilare, ma come dicevo sopra, il target è alquanto "bassino" (qui da noi c'è gente che fa fatica a parlare in italiano, ma non si fa mancare la propria pagina facebook..) e quindi la sua efficacia è devastante...
ma in tempo di social basterebbe dire che dentro si stanno tenendo pericolose azioni tese a impedire il governo del cambiamento, magari da un profilo fake, qualche condivisione tramite i "canali giusti".. non ci voglio neanche pensare.
Pensando al grillino velista, mi sovviene che questo, più che "governo del cambiamento", sembra il "governo dei cambi di vento", pronto a strambare su ogni argomento..
Libere armi in libera Italia... https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ccidentale-stavo-provando-la-pistola/4513585/ http://milano.repubblica.it/cronaca...ano-202538311/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P8-S1.8-T2
Sai come la penso io in fatto di circolazione delle armi... Questi cretini sono solo l'ennesima conferma... Il primo cretino, dichiara "non volevo spararle, stavo pulendo l'arma, e si è inceppata..", è una contraddizione in termini.. Un'arma si inceppa quando spari, non quando la pulisci, dato che dovrebbe essere scarica... Se poi ci aggiungiamo che è un'arma ad aria compressa, il fatto che si sia "inceppata" è ancor più una cagata, e dato che lui stava al secondo piano e la bambina in strada, non sta ne in cielo ne in terra questa storia.. Il "coraggioso difensore dell'italica razza" gli ha puntato la pistola alla schiena, e gli ha sparato! Sparare alla schiena di una bimba... Un vero modello per i novelli "Sovranisti"... Il secondo cretino, invece, ha sfoderato l'arma in piena stazione centrale per minacciare il "negher" brutto e cattivo... Un altro "cuor di leone", che si fa "forte con il negher" dietro un'arma da fuoco, contro una persona disarmata, in un luogo in cui c'è un poliziotto ogni 5 metri, e un miliardo di possibili bersagli passivi (e cosa ben più grave, comprendendo anche me tra i possibili bersagli passivi, dato che ultimamente sto usando parecchi treni..). Ora, appurato che ha un permesso per detenere l'arma, pretendo di sapere se questo imbecille ha pure il permesso per portarsi appresso un'arma da fuoco, e se non lo ha, pretendo che sia salvini stesso a metterlo alla gogna, pretendo che gli sia portata via (cosi, se hai le palle, con il "negher" casomai ci fai a cazzotti, non che lo minacci come se tu fossi il "buana bianco"...), e che vada incontro ad un processo per porto illegale, altro che trasformare Milano centrale nella stazione di Tombstone..